X


Temptation Island, Manuela difesa da una ex protagonista: “Ha fatto bene!”

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Temptation Island
foto Manuela Carriero Temptation Island

Temptation Island, Raffaela Giudice difende Manuela Carriero: “Ha fatto bene!”

Andrea Celentano e Raffaela Giudice che formano una delle coppie che ha fatto parte del noto reality show Temptation Island, hanno concesso un’intervista al microfoni del programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli. Raffaela ha fatto sapere cosa pensa di Manuela Carriero e Stefano Sirena, due protagonisti della nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia che ha già chiuso i battenti.

L’ex protagonista della trasmissione estiva di Canale 5, riferendosi al fatto che Manuela dopo la rottura con il fidanzato ha intrapreso una relazione con il tentatore Luciano Punzo ha detto: “Ha fatto bene, però io al suo posto avrei fatto prima il falò e poi avrei dato il bacio”.

Manuela Carriero con Luciano Punzo dopo Temptation Island. Raffaela Giudice: “La felicità la devono avere tutti”

Raffaela Giudice e Andrea Celentano due ex protagonisti di Temptation Island, si sono raccontati ai microfoni di Non succederà più. Per iniziare Raffaela si è espressa sul reality show di Canale 5 dichiarando: “Molte cose gli spettatori non le possono sapere. Purtroppo è tutto reale. Io sono stata male perchè non riuscivo a capire cosa volesse lui realmente. E’ una bella prova, e fortunatamente ne siamo usciti vincitori”.

Successivamente la conduttrice Giada Di Miceli ha rivolto questa domanda ai suoi ospiti: “L’avete seguito quest’anno? Che ne pensate di Manuela Carriero che è uscita con il tentatore Luciano Punzo?”. La risposta di Raffaela non si è fatta attendere:

“Io penso che se già le cose stavano per come si sono presentati, sono felice. La felicità la devono avere tutti nella vita“.

Temptation Island, Raffaela Giudice dalla parte di Manuela Carriero: “L’ha colpita fisicamente Stefano Sirena”

A questo punto Raffaela Giudice ha espresso il suo parere anche sugli atteggiamenti che Stefano Sirena ha avuto a Temptation Island, ammettendo:

“Lui mi dispiace, ci si puo’ innamorare, però dirle che si è rifatta. L’ha colpita fisicamente. Lei non se lo merita”.

L’ex protagonista del reality show estivo di Canale 5 si è lasciata andare soprattutto a una critica sull’ex fidanzato di Manuela Carriero, che di recente ha detto che a tutto c’è un limite: “Quello che ha fatto lui è brutto. Sono contenta per lei”.

Infine sia Andrea Celentano e la fidanzata Raffaela hanno rotto il silenzio su Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, un’altra coppia giunta al capolinea nell’isola delle tentazioni. Andrea ha criticato il chiacchierato 21enne: “Non ho capito se quel ragazzo ha dei problemi, perchè ha fatto delle cose assurde”. Mentre Raffaela ha aggiunto: “Non esiste una relazione malata sino a quel punto”.