X


Temptation Island, Nathaly Caldonazzo su Claudia e Ste: “Non li vedo bene”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Temptation Island
foto Nathaly Caldonazzo Claudia e Ste Temptation Island

Claudia e Ste a Temptation Island 2021. Nathaly Caldonazzo: “Non li vedo bene”

Dopo tanta attesa su Canale 5 ha debuttato la nuova edizione di Temptation Island, il reality che mette alla prova delle coppie. Nathaly Caldonazzo una ex protagonista del noto programma ha concesso un’intervista al magazine Mio.

L’attrice tra le varie dichiarazioni ha detto la sua anche su Claudia Venturini e Stefano Socionovo, una delle coppie della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, che a oggi sarebbero già sposati se non ci fosse stato il lockdown nei mesi scorsi: “Non li vedo bene”.

Nathaly Caldonazzo su Claudia e Ste di Temptation Island: “Non stanno attraversando un buon momento”

Nathaly Caldonazzo, una ex protagonista di Temptation Island 2019 di recente ha concesso un’intervista sul magazine Mio. L’attrice prese parte al reality delle tentazioni al fianco dell’ex fidanzato Andrea Ippoliti. Per iniziare Nathaly ha ammesso di sentire un brivido lungo la schiena, ogni volta che sente sul piccolo schermo il jingle nello spot televisivo. A questo punto l’attrice ha risposto alla domanda se è un’esperienza che porta nel cuore quella vissuta sull’isola dei sentimenti: “Le porto tutte nel cuore confesso, però pur essendo felice di aver preso parte a questo programma che da un lato preferirei non averlo fatto”. Sempre a riguardo Nathaly ha aggiunto: “Sono felice perchè mi ha permesso di chiudere definitivamente con il mio ex, ma allo stesso tempo me ne vergogno perchè ho mostrato a tutta Italia chi avevo accanto abbassando la mia autostima”.

Nathaly ha fatto capire che probabilmente lei e il suo ex si sarebbero lasciati anche non partecipando a Temptation Island: “Si interrompe una relazione quando mancano le cose basilari: fiducia, stima, rispetto. Se questi elementi mancano e in più sei di fronte a uno scempio, viaggio o non viaggio, non si puo’ assolutamente tornare indietro”.

L’attrice ha rotto il silenzio anche su Claudia Venturini e Ste Socionovo, una coppia di questa nuova edizione insieme da quattro anni e mezzo, che si è messa in gioco dopo il rinvio del matrimonio a causa della pandemia Covid-19. Le parole di Nathaly sono state le testuali: “Credo che non stiano attraversando un buon momento”.

Temptation Island, Claudia e Ste hanno rinviato le nozze. Nathaly Caldonazzo: “Si sposeranno”

Nathaly Caldonazzo sempre riferendosi alla coppia formata da Claudia Venturini e Ste Socionovo, che nella prima puntata di Temptation Island si è infuriato, ha però sottolineato che prendere parte al reality puo’ aiutare a superare proprio i momenti non facili. A questo punto l’attrice si è detta certa che la coppia resisterà: “Alla fine però secondo me loro si sposeranno”. 

L’attrice ha anche fatto sapere cosa pensa di Valentina e Tommaso: “Il fatto che lui sia così geloso è bello anche perchè 19 anni di differenza sono tanti. Se lei ci tiene potrà essere circondata da una schiera di adoni ma non cederà”.

Nathaly inoltre ha elogiato il conduttore Filippo Bisciglia: “Mi piace è quasi uno psicologo entra nelle dinamiche della coppia. Lo trovo giusto”.