X


Temptation Island, Ursula Bennardo critica Valentina: “Cosa pretendevi?”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Temptation Island
foto Ursula Bennardo Valentina Temptation Island

Temptation Island, Ursula Bennardo lancia una frecciata a Valentina: “Cosa pretendevi?”

La nuova edizione di Temptation Island, il programma estivo più seguito sta già regalando tantissimi colpi di scena. La seconda puntata è stata abbastanza movimentata, ma soprattutto a catturare l’attenzione del pubblico è stata la coppia formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. La quasi quarantenne ha deciso di avere un falò di confronto con il suo fidanzato, dopo averlo visto abbastanza complice con la tentatrice Giulia Cerini. I due dopo la domanda di rito del conduttore Filippo Bisciglia hanno deciso di lasciare il reality show da separati.

La reazione avuta da Valentina dopo aver scoperto il tradimento del proprio amato non è piaciuta a Ursula Bennardo, una ex concorrente della trasmissione, visto che ha detto la sua tramite un post condiviso su Istagram: Ma cosa pretendevi? Maturità controllo e autogestione? Assurdo!!”.

Valentina di Temptation Island criticata da Ursula Bennardo: “Una 40enne che si mette con un figlioccio”

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti una delle coppie in gara a Temptation Island 2021 ha già concluso questa esperienza: i due dopo un anno e sette mesi di relazione si sono detti addio in un falò di confronto che i telespettatori hanno avuto modo di vedere su Canale 5 lunedì 5 luglio in prima serata. La quasi 40enne dopo aver giustificato i suoi atteggiamenti ha deciso di mollare il suo fidanzato, per le attenzioni che ha rivolto alla single Giulia Cerini.

Ursula Bennardo oggi ha commentato ciò che è successo ieri sera tra Valentina e Tommaso. Il discorso dell’ex volto di Uomini e Donne è cominciato alla seguente maniera:

“Penso che ci sono uomini che pensano di essere Dio e meriterebbero solo calci in cu** ed una 40enne che si mette con un figlioccio“.

Temptation Island, Ursula Bennardo su Valentina e Tommaso: “Lui ha ancora la normale immaturità”

Ursula Bennardo a questo punto ha citato alcune parole pronunciate da Valentina sull’atteggiamento di Tommaso: “E’ immaturo. Adesso fa il tredicenne. Non si sa gestire. Non si sa controllare”.

Successivamente la compagna di Sossio Aruta ha chiesto ai suoi fan di dire la loro, e a un utente della rete che ha definito assurda Valentina ha detto: “L’assurdità più grande è stata vedere come lei non fosse assolutamente interessata ne a lui ne al tradimento ma solo ad uscirne come una donna seria e rispettosa. No vabbè disagio”.

Ursula invece a un altro suo seguace che le ha detto che l’immatura è stata Valentina, ha fatto capire di schierarsi dalla parte di Tommaso:

“Certo perchè lui ha ancora la normale immaturità dei suoi anni sia nell’approcciarsi con le donne sia nel modo di vedere il rispetto e la vita”.

Infine Ursula Bennardo a chi ha sostenuto che a Valentina faceva comodo vivere a casa della mamma di lui che ieri ha baciato la single Giulia, ha risposto ironizzando: “Penso che la mamma di lui stia inguaiata quanto lei”.