X


The Boys, Kripke annuncia il primo spin-off e svela: “Colmerà i vuoti”. VIDEO

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Boys

The Boys, Prime Video annuncia la prima web serie: tutte le informazioni sullo spin-off

La terza stagione di The Boys, apprezzatissima serie tv basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, non sbarcherà su Prime Video prima di qualche mese, ma i produttori dello show hanno in serbo una piacevolissima sorpresa che delizierà i fan in attesa del prossimo ciclo di episodi. Proprio in queste ore, infatti, il sito web Entertainment Weekly ha svelato che Amazon lancerà il primo spin-off di The Boys. La web serie, intitolata “Seven on 7“, si pone come obiettivo principale quello di colmare il vuoto tra la seconda e la terza stagione, fugando i numerosi dubbi rimasti in sospeso. Il protagonista, interpretato da Matthew Edison, sarà Cameron Coleman che nel suo notiziario, in onda il 7 di ogni mese, racconterà “sette storie inedite” intervallate da uno spot pubblicitario satirico.

Anticipazioni The Boys, Eric Kripke sulla web serie: “Offre informazioni completamente nuove”

A commentare la notizia del primo spin-off di The Boys è intervenuto il creatore della serie tv originale. Intercettato dai microfoni di Entertainment Weekly, primo sito a lanciare l’indiscrezione, Eric Kripke si è mostrato entusiasta nell’annunciare la web serie. L’uomo, anticipando che la trama della terza stagione approfondirà la storia dei patrioti giusti ed equilibrati, ha così presentato “Seven on 7“:

Gli episodi della web serie offrono informazioni completamente nuove che colmano il divario della storia tra le stagioni 2 e 3. Quindi godetevi le riprese e gli spot pubblicitari, proprio come fanno i vostri genitori!.

The Boys spin-off, anticipazioni: il video completo del primo episodio di “Seven on 7”

Se il primo episodio dello spin-off di The Boys – visibile alla fine di questo paragrafo – è stato già pubblicato, la seconda puntata sarà disponibile a partire dal 7 agosto sul canale YouTube di Vought e sui social associati. Al momento, tuttavia, non è dato sapere di quanti episodi sarà composta la prima stagione. In attesa di scoprirlo, vi lasciamo ricordandovi che l’attore di Patriota ha annunciato, proprio nelle scorse ore, che la terza stagione di The Boys “farà impazzire i fan”. Chiudiamo, dunque, con la prima puntata di “Seven on 7“: