X


The Crown 5: la prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Crown 5 - Imelda Staunton

The Crown 5: Netflix rilascia la prima foto di Imelda Staunton nei panni della nuova Regina

Le riprese di The Crown 5, apprezzata serie tv Netflix creata da Peter Morgan, sono iniziate già da qualche settimana, ma è solo in queste ore che la famosa piattaforma streaming ha diffuso la prima immagine tratta dai nuovi episodi. Attesissima dai numerosi fan, la foto in questione ritrae l’attrice Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II. Per la seconda volta, infatti, il cast si è completamente rinnovato in occasione delle stagioni finali. L’attrice, principalmente conosciuta per aver prestato il volto a Dolores Umbridge nella saga di Harry Potter, sostituirà Claire Foy (stagioni 1-2) e Olivia Colman (stagioni 3-4) nei panni della sovrana d’Inghilterra. Un ruolo che Imelda Staunton, nonostante la sua lunga e fortunata carriera, ha accolto con leggero timore:

Penso che la parte più dura sia legata alla Regina che sto interpretando adesso, poiché è quella con la quale il pubblico ha più familiarità […] E’ questa la mia sfida più grande.

Anticipazioni The Crown 5: svelati nuovi dettagli sulla trama dei prossimi episodi

A Imelda Staunton nei panni della regina Elisabetta II si unirà, come ormai risaputo, un cast completamente rinnovato. E se bisognerà attendere ancora un po’ per dare un primo sguardo ai nuovi attori sul set, il sito web DeadLine ha svelato un particolare in più sulla trama di The Crown 5. Quest’ultima, ambientata nei primi anni ’90, affronterà le conseguenze del divorzio tra Carlo e Diana, portando in scena anche la celebre intervista rilasciata alla BBC dalla principessa. Un dettaglio interessante, poiché una recente inchiesta ha portato a galla gli inganni messi in atto dal giornalista, Martin Bashir, per garantirsi lo scoop nell’ormai lontano 1995.

The Crown 5, anticipazioni: i prossimi episodi della serie tv disponibili su Netflix nel 2022

In attesa di ulteriori anticipazioni che possano far luce sulla trama di The Crown 5, vi ricordiamo che la serie tv è attesa su Netflix non prima del 2022. Recentemente, inoltre, Suzanne Mackie ha confermato la chiusura della serie tv svelando perché The Crown non andrà oltre la stagione 6.

Chiudiamo, dunque, riportando il post originale che mostra per la prima volta Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II: