X


The Handmaid’s Tale 5, attore di Luke shock: “Non credo ci sarà un lieto fine”

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Handmaid's Tale

Anticipazioni The Handmaid’s Tale 5, Fagbenle su June e Luke: “Non credo ci sarà un lieto fine”

Le anticipazioni sulla quinta stagione di The Handmaid’s Tale, la cui produzione non è ancora iniziata, non smettono di invadere il web. Sebbene manchi ancora molto al rilascio del prossimo ciclo di episodi, il cast si è reso protagonista di una lunga serie di dichiarazioni che stanno facendo luce sulla trama della nuova stagione. L’ultimo, in ordine di tempo, a fornire qualche interessante anticipazione su The Handmaid’s Tale 5 è stato O. T. Fagbenle. L’attore, intercettato da TvInsider, ha quindi offerto una panoramica sul futuro di June e Luke. Senza nascondere un certo timore per il destino della coppia, l’uomo ha infatti dichiarato quanto segue:

Non credo ci sarà un lieto fine in cui Luke, Hannah e June si allontaneranno verso il tramonto e costruiranno una nuova casa alle Maldive. Penso che probabilmente ci sarà più sangue e torture in futuro.

The Handmaid’s Tale 5, Luke e June riabbracceranno Hannah? Fagbenle: “Sarebbe la fine”

E se negli scorsi giorni Bruce Miller ha chiarito se Nichole è figlia di Fred Waterford, O. T. Fagbenle si è invece focalizzato sul futuro di Luke, June e della loro bambina. Stando alle parole dell’attore, la reunion tra la coppia e Hannah non avverrà prima della fine di The Handmaid’s Tale. La risoluzione del dramma che dalla primissima puntata anima la trama, infatti, significherebbe per l’attore l’epilogo della narrazione. Queste, nello specifico, le dichiarazioni dell’uomo a tal proposito:

Penso che quella riunione di famiglia rappresenterà la fine del dramma e credo che finché non avrà luogo avremo più episodi. Sento che è questa la fine dello spettacolo, ma potrei anche sbagliarmi.

Anticipazioni The Handmaid’s Tale 5: Luke lascerà June dopo l’omicidio di Fred? Parla Fagbenle

Infine l’attore ha voluto chiarire quanto accaduto nel finale di The Handmaid’s Tale 4. Nell’ultimo episodio della stagione, come ormai risaputo, June Osborne è tornata a casa dopo aver giustiziato, insieme ad un folto gruppo di ex ancelle, Fred Waterford. Lo sguardo sgomento di Luke nell’osservare il volto insanguinato della moglie è stato interpretato da molti come la fine della storia d’amore tra la protagonista e il marito. In realtà, O. T. Fagbenle ha svelato che quella scena potrebbe nascondere una realtà ben diversa:

Credo che le persone abbiano pensato che (A) Luke sappia cosa ha fatto, (B) confesserà o (C) verrà catturata. Penso che gli scrittori abbiano volutamente giocato sull’ambiguità di quella scena, quindi credo che ci siano molte più opzioni rispetto al fatto che Luke la cacci via o meno.