X


The Handmaid’s Tale 5: Nichole è figlia di Fred Waterford? Miller fa chiarezza

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Handmaid's Tale

Anticipazioni The Handmaid’s Tale 5, Nichole è figlia di Fred o di Nick? Bruce Miller fa chiarezza

La quarta stagione di The Handmaid’s Tale ha proposto un’enorme quantità di colpi di scena entusiasmanti. Tra le tante novità che hanno coinvolto i protagonisti, l’inaspettata gravidanza di Serena Joy Waterford ha definitivamente chiarito che le speculazioni riguardanti la presunta sterilità di Fred Waterford erano, in realtà, del tutto infondate. La portata rivoluzionaria di tale evento, tuttavia, gettato un’ombra sul concepimento di Nichole. La teoria secondo cui la secondogenita di June Osberne sarebbe figlia dell’ormai defunto Comandante ha quindi iniziato a circolare sul web. A far chiarezza sull’argomento è dunque intervenuto lo showrunner della serie. Durante un episodio di Eyes On Gilead: A Handmaid’s Tale Podcast , Bruce Miller ha spazzato via ogni dubbio, puntando sul fatto che al suo arrivo in Canada, Nicole sarebbe stata sottoposta ad un test del DNA che avrebbe confermato la paternità di Nick.

The Handmaid’s Tale, Bruce Miller sulla paternità di Nichole: “L’argomento non è venuto fuori”

Sebbene Bruce Miller si sia detto certo della paternità di Nick, lo showrunner non ha però escluso la possibilità di affrontare l’argomento del concepimento di Nichole nella nuova stagione di The Handmaid’s Tale. Il quinto ciclo di episodi, la cui produzione non è ancora iniziata, potrebbe dunque rivelarsi fondamentale per aggiungere qualche tassello in più sulla secondogenita di June Osborne. Queste, nello specifico, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

E’ sottinteso che le abbiano fatto un test di paternità appena arrivata in Canada, ma devo aspettare e parlare con i miei scrittori prima, perché ora sono tutti occupati a fare altro. Io e Lizzie (Elisabeth Moss) non abbiamo ancora parlato di niente perché l’argomento non è venuto fuori e non ci ho pensato.

 

Anticipazioni The Handmaid’s Tale 5, Bruce Miller sul futuro di Serena Waterford: “Sarà libera”

E se negli scorsi giorni Elisabeth Moss ha svelato il futuro di June Osborne in The Handmaid’s Tale 5, un altro personaggio avrà un ruolo fondamentale nel prossimo ciclo di episodi. Ci riferiamo, ovviamente, a Serena Joy Waterford. Stando alle parole di Bruce Miller, infatti, la donna “sarà libera ad un certo punto della stagione”, ma il futuro del personaggio interpretato da Yvonne Strahovski dovrà, inevitabilmente, fare i conti con l’ira della sua ex ancella.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni dello showrunner. Nel frattempo, vi ricordiamo che proprio nelle scorse settimane Bruce Miller ha chiarito se The Handmaid’s Tale 5 sarà l’ultima stagione.