X


The Handmaid’s Tale: Elisabeth Moss svela il futuro di June nella stagione 5

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
The Handmaid's Tale - June Osborne

Anticipazioni The Handmaid’s Tale 5, Elisabeth Moss confessa: “June pensa che finirà nei guai”

E’ una Elisabeth Moss senza peli sulla lingua quella che si è raccontata in una recente intervista realizzata da The Hollywood Reporter. La protagonista di The Handmaid’s Tale, nonché produttrice esecutiva e regista, ha infatti commentato il finale shock della quarta stagione senza tralasciare qualche interessante anticipazione sul prossimo ciclo di episodi. In particolare, la talentuosa interprete di June Osborne si è concentrata sul futuro del suo personaggio dopo la morte del comandante Fred Waterford. Confermando che il filo conduttore di The Handmaid’s Tale 5 sarà, ancora una volta, il disperato tentativo di riportare a casa Hannah, l’attrice ha dichiarato quanto segue:

Probabilmente saprò da dove riprenderemo solo tra qualche mese, ma June ha ucciso qualcuno e indipendentemente da ciò che pensa Gilead, è illegale nella maggior parte dei Paesi. Quindi, June pensa che finirà nei guai.

Elisabeth Moss sulla trama di The Handmaid’s Tale 5: “June proverà il tutto per tutto”

Scendendo più nel dettaglio Elisabeth Moss, che negli scorsi giorni ha spiegato il finale di The Handmaid’s Tale 4, ha confermato che l’intento di June Osborne sarà quello di demolire l’intero sistema. Non ancora totalmente appagata dalla morte del Comandante Waterford, l’ormai ex ancella non sarà impegnata solo nel tentativo di salvare la figlia Hannah e l’amica Janine, ma anche quello di ottenere la tanto agognata vendetta contro Serena Joy Waterford e smantellare, del tutto, l’assetto di Gilead. Queste, infatti, le parole che l’attrice ha affidato ai microfoni di The Hollywood Reporter:

Sappiamo tutti che la nostra June non rinuncerà a nessuno dei suoi propositi. A questo punto, penso che proverà il tutto per tutto. Vuole far crollare l’intero sistema e con questo salvare Hannah, Janine e avere la giusta vendetta su Serena.

The Handmaid’s Tale 5, Elisabeth Moss sul futuro di June e Nick: “Vorrei un futuro per loro”

E se negli scorsi giorni lo showrunner ha svelato se The Handmaid’s Tale 5 sarà l’ultima stagione (QUI le sue dichiarazioni), l’ultimo aspetto su cui si è concentrata Elisabeth Moss è stato il futuro sentimentale di June Osborne. Interrogata sulla possibilità di assistere ad un lieto fine con Nick, l’attrice ha così risposto:

Vorrei un futuro felice per loro, ma allo stesso tempo vorrei che June fosse lo stesso tipo di persona che era prima di Gilead […] Penso che Nick e June siano l’amore in tempo di guerra, perché hanno vissuto le stesse esperienze e quel legame è molto difficile da spezzare.