X


Tiberio Timperi lo ha fatto davvero? L’annuncio in un video: “Dormo qui”

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 5 giuugno

Tiberio Timperi e il suo desiderio svelato in un video su instagram: “Questa notte dormo in una casa sull’albero”

Anche per Tiberio Timperi, come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, è tempo di vacanze e relax ma, pur non essendo in tv, rimane in costante contatto con i suoi fans nonché telespettatori di Unomattina in famiglia tramite i social. E proprio sui social, esattamente su instagram, Tiberio Timperi ieri ha pubblicato un curioso video nel quale lo si vede mentre raggiunge una piccola casetta in legno costruita su un albero. “Stanotte si dorme qui” ha scritto nello stato allegato al video in questione (il cui link è disponibile nel secondo paragrafo), scatenando la curiosità di tanti dei suoi followers, alcuni dei quali volti noti della televisione come Roberta Capua e Rita Dalla Chiesa.

Tiberio Timperi e la casa sull’albero, il divertente video su instagram: “Zanzare? Mi prendo a schiaffi!”

Rispondendo ad un commento di Rita Dalla Chiesa, che gli ha chiesto come avrebbe affrontato, durante la notte, il problema delle zanzare, Tiberio Timperi ha ironizzato: “Mi prenderò a schiaffi”. Rita ha poi commentato di nuovo il post inserendo tante faccine sorridenti. Roberta Capua, che con Tiberio Timperi ha condotto per diverse edizioni alla fine degli anni ’90 Mattina/Mezzogiorno in famiglia, ha messo invece un like. Ecco il link per visualizzare il video: https://www.instagram.com/p/CRzTH6bKU2b/.

Unomattina in famiglia: Tiberio Timperi di nuovo alla conduzione in coppia con Monica Setta dal 18-19 settembre

Vacanze a parte, Tiberio Timperi, lo ricordiamo, da sabato 18 e domenica 19 settembre sarà di nuovo alla conduzione di 1mattina in famiglia con la collega Monica Setta, sua partner per la terza stagione consecutiva. Un programma, quello ideato da Michele Guardì, che anche nella stagione conclusasi a giugno ha registrato ascolti tra i più alti di Rai1, segno di un successo senza tempo.