X


Tina Cipollari vittima di un incidente: cos’è successo e come sta adesso

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari spiazza

Uomini e Donne, Tina Cipollari vittima di un incidente domestico: ecco cos’è successo

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo sono state pubblicate alcune foto di Tina Cipollari con una grossa benda sull’occhio. Ma cos’è successo alla verace opinionista di Uomini e Donne? Si è forse operata? Niente di tutto questo. Il settimanale ha raggiunto una fonte vicina all’opinionista che ha fatto chiarezza su questa faccenda. In pratica Tina Cipollari è stata vittima di un incidente domestico: “Era ai fornelli e le è andata una goccia d’olio bollente sulla palpebra…” La suddetta fonte ha poi rivelato che Tina Cipollari è stata costretta ad andare all’ospedale, dove l’hanno dapprima medicata e successivamente le hanno bendato l’occhio.

Tina Cipollari ha avuto un incidente: ecco come sta adesso

In tanti si staranno ovviamente chiedendo come sta ora Tina Cipollari dopo l’incidente. In base a quanto rivelato da questa fonte interpellata dal settimanale Nuovo la popolare opinionista di Uomini e Donne sta bene, anche se ovviamente questa benda all’occhio ha creato non pochi disagi, soprattutto per via di questo caldo torrido che sta avvolgendo l’Italia in questo periodo:

“Nonostante si tratti di un brutto inconveniente, basterà attendere qualche giorno per togliere la fasciatura…”

Insomma per Tina Cipollari, la quale non lascerà Uomini e Donne come alcuni rumor hanno riportato ultimamente, ne avrà ancora per qualche giorno. Comunque sia i tanti fan della rivale di Gemma Galgani potranno tirare un sospiro di sollievo, visto che questo incidente non è grave.

News Uomini e Donne, Tina Cipollari ironizza sul suo incidente: “Con Gemma sempre davanti agli occhi era il minimo”

Il magazine Nuovo ha poi contattato anche Tina Cipollari, la quale ha preferito ironizzare su questo incidente all’occhio. Difatti l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto una battuta delle sue su Gemma Galgani asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Con Gemma sempre davanti agli occhi era il minimo…”