Tommaso Zorzi: “Devo incontrare un famoso attore”, ecco chi e nuovo progetto

Tommaso Zorzi vola in Sardegna e svela: “Devo incontrare Rocco Siffredi”
In queste ultime ore Tommaso Zorzi ha pubblicato un video nelle sue storie su instagram che ha suscitato la curiosità dei suoi tantissimi follower. Il motivo? In pratica l’amico di Stefania Orlando, con la sua solita ironia, ha rivelato di essere diretto in Sardegna per incontrare un famoso attore di film per adulti, Rocco Siffredi:
“Vado in Sardegna…Vi starete chiedendo a fare cosa…Vi do un indizio…Un nome e un cognome…Rocco Siffredi…”
Si ricorda che Tommaso Zorzi ha già avuto modo di conoscere Rocco Siffredi facendoci una lunga chiacchierata nel suo programma Il Punto Z su Mediaset Infinity. Cosa bolle in pentola? Quale sarà il motivo di questo loro incontro?
Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi: nuovo progetto insieme? “Ve lo dirò molto presto”
Tommaso Zorzi, sempre in questo suo video pubblicato nelle sue storie su instagram, dopo aver rivelato di essere diretto in Sardegna per incontrare Rocco Siffredi, ha anche dichiarato che presto rivelerà il motivo di questo loro incontro, non facendo mistero che c’è un progetto in ballo molto interessante:
“Vi starete chiedendo cosa ci faccio io con Rocco Siffredi…Continua a chiedertelo perchè non ve lo dirò al momento…”
L’influencer Tommaso Zorzi, che giorni fa è stato preso di mira sui social, ha poi invitato tutti a rimanere collegati al suo profilo instagram per avere maggiori informazioni sull’incontro con Rocco Siffredi: “Dovete scoprirlo rimanendo su questo canale…”
Tommaso Zorzi rivolge un pensiero alla Sardegna: “Esprimo la mia solidarietà per gli incendi”
Tommaso Zorzi si è poi recato all’aeroporto, dove è stato costretto ad aspettare l’aereo in ritardo. Per tale ragione il fidanzato di Tommaso Stanzani ha colto la palla al balzo per mangiare e andare addirittura al bagno (tutto documentato). Tommaso Zorzi ha poi voluto spendere due parole anche per la Sardegna martoriata dagli incendi in questi ultimi giorni: “Esprimo la mia solidarietà alla Sardegna per gli incendi…”