X


Tommaso Zorzi preso di mira sui social: “È sgradevole”, ecco cos’è successo

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi rivelazione

Tommaso Zorzi sbotta dopo essere stato preso di mira sui social: “Tutto ciò è sgradevole”

Tommaso Zorzi non ha certo mai avuto problemi ad esprimere la sua opinione sui temi più disparati. E in questi ultimi giorni ha attaccato duramente determinati politici che si sono scagliati contro il DDL Zan (la legge contro l’omotransfobia). Un partito politico in particolare ha poco gradito la presa di posizione di Tommaso Zorzi, il quale è stato quindi preso di mira sui social dai suoi elettori non proprio friendly con il mondo LGBTQ+. E dopo tante offese ricevute l’influencer ha deciso di rispondere per le rime a questi classici leoni da tastiera asserendo quanto segue:

“Trovo sgradevole che uno dei primi partiti (ahimé) d’Italia ha una politica social da far invidia a un tredicenne immaturo qualunque…”

Tommaso Zorzi si sfoga dopo le critiche: “Io razzista contro gli etero? Mi viene da ridere”

Successivamente Tommaso Zorzi, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche pubblicato alcuni messaggi che ha ricevuto da questi leoni da tastiera in cui gliene sono state dette di tutti i colori. E tra tutti questi post non ha fatto mistero di essere rimasto sbigottito nel leggere che c’è chi gli ha addirittura dato del ‘razzista contro gli etero’:

“E comunque ‘razzista contro gli etero’ è un po’ come ‘omofobo contro i vegani‘…”

Insomma anche in questa occasione Tommaso Zorzi, che ha fatto pace con Gilles Rocca, ha mostrato di avere un bel caratterino mettendo al loro posto questi hater che l’hanno preso di mira sul web in queste ultime ore.

Tommaso Zorzi confessa di essere un fan del programma Vite al limite: “E’ così sbagliato, ma giusto allo stesso tempo”

Tommaso Zorzi, sempre nelle sue storie su instagram, ha poi cambiato completamente argomento ammettendo di essere un grandissimo fan del programma di Real Time Vite al limite. E in questa circostanza ha pubblicato un video tratto da una puntata andata in onda ieri sera in cui un uomo ha mostrato i suoi piedi deformati. Nella didascalia del suddetto video Tommaso Zorzi ha rivelato: “E’ così sbagliato, ma giusto allo stesso tempo…”