X


Tommaso Zorzi, disgrazia sfiorata: “Venti secondi dopo ed ero morto”

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi in lacrime

Tommaso Zorzi evita un dramma: “Se fossi passato venti secondi dopo sarei morto”

“Ragazzi ho girato l’angolo stavo camminando e ho visto questo cadere. C’è… passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè non toccava a me!”.

Questo lo sfogo di Tommaso Zorzi su Instagram Stories. L’influencer infatti durante una passeggiata per Milano, ieri sera, per poco non è incorso in un incidente. Il mal tempo di ieri infatti nel nord Italia, con pioggia e vento, ha fatto cadere un vaso proprio a pochi metri da dove stava passando l’influencer. Tommaso Zorzi ha evitato una disgrazia o comunque quello che poteva essere un dramma. Zorzi non ha perso l’occasione, nonostante la comprensibile paura provata, di ironizzare sull’accaduto, cacciando via la sfortuna.

Tommaso Zorzi duramente criticato per un gesto: la reazione inaspettata

Intanto Tommaso Zorzi, che ieri ha svelato che dopo il GF Vip ha fatto una rinuncia, ha mostrato sui social alcuni suoi riti scaramantici con il sale. Un gioco quello dell’influencer, che ha ammesso su Instagram Stories di essere comunque una persona superstiziosa, che ha finito per scatenare un putiferio. In molti infatti hanno commentato le immagini postate da Zorzi in modo molto aspro, tanto da spingerlo a mostrare i messaggi degli haters su Instagram. A commento degli insulti ricevuti, Tommaso Zorzi ha usato nuovamente la sua autoironia, scrivendo: “Testimoni di Geova online be like”.

Tommaso Zorzi riceve un regalo inaspettato: “Mi sento come Carrie Bradshaw”

La giornata di Tommaso Zorzi è stata però anche ricca di soddisfazioni. Oltre alle critiche ricevute, l’influencer infatti, che presto partirà per la Sicilia, ha ricevuto in regalo un abito usato durante uno shooting. “Mi sento tipo così” ha commentato Zorzi, condividendo un video di Sex and the city in cui Carrie Bradshaw riceve in regalo l’abito da sposa dei suoi sogni.