X


Tommaso Zorzi ha preso una decisione: “Mi spiace”, lo ha annunciato in vacanza

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi fa un chiarimento ai suoi fan: “Mi spiace se posterò meno”

Da qualche settimana Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono usciti allo scoperto, svelando pubblicamente di essere fidanzati. Nelle scorse ore l’ex allievo di Amici 20 ha fatto sapere ai propri fan di essere finalmente in vacanza dopo essersi diplomato, senza svelare la sua meta. Sono stati parecchi gli utenti della rete a ipotizzare che il ballerino fosse in procinto di raggiungere il proprio amato: a fare chiarezza sulla questione ci ha pensato Tommaso Zorzi, facendo una precisazione.

Il vincitore del GF Vip 5 dopo aver spiegato a coloro che lo seguono per quale motivo è poco attivo sui social, ha affermato: Mi spiace se posterò meno questa vacanza. Posterò sempre ma un pochino meno”.

Tommaso Zorzi in vacanza con Tommaso Stanzani ammette: “Un posto in cui riesco a staccare il telefono”

Tanti utenti della rete non si sono per niente sbagliati, poichè Tommaso Stanzani dopo aver annunciato tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram di essere ufficialmente in ferie, ha fatto intuire che si sarebbe ricongiunto con il fidanzato Tommaso Zorzi. Dopo aver fatto rimanere con il dubbio i suoi seguaci, il ballerino conosciuto dal pubblico per aver fatto parte della ventesima edizione di Amici, ha raggiunto veramente il famoso influencer in Sicilia.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 dopo aver condiviso alcune fotografie sue e dell’ex allievo del programma che sforna talenti condotto da Maria De Filippi, si è fatto sentire su Instagram ammettendo:

“Come vi dicevo ieri questo è uno dei pochissimi posti in cui riesco a staccare il telefono e a usarlo poco”.

Tommaso Zorzi insieme a Tommaso Stanzani svela: “Non mi viene mai voglia di uscire”

In un altro video, Tommaso Zorzi ha iniziato a descrivere come sta procedendo la sua vacanza estiva con Tommaso Stanzani: “Siamo in un paesino completamente non turistico della Sicilia vera”.

A questo punto l’influencer che di recente ha fatto una riflessione importante, ha rivolto questa domanda al ballerino: “Come ti sembra?”. La risposta dell’ex allievo di Amici 20 non si è fatta attendere: “Stupenda”.

Successivamente l’ex gieffino ha continuato a fornire altri dettagli, pronunciando le testuali parole:

“Siamo immersi nella natura. Meraviglioso. Non mi viene mai voglia di uscire. Sto proprio da Dio qua”.