X


Tommaso Zorzi fa una riflessione importante e ammette: “Confuso ma felice”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi fa un bilancio di vita e rivela: “Sono confuso ma felice”

Continua il momento d’oro di Tommaso Zorzi. Il trionfatore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha chiuso ormai da alcune settimane l’esperienza di opinionista all’Isola dei Famosi e quella di conduttore del Il punto Z. Ora l’influencer si sta dedicando a un’estate di relax dopo le fatiche dell’inverno, ma non è tutto. Tommaso Zorzi ha infatti trovato l’amore e in questi giorni ha ufficializzato la relazione con il ballerino di Amici Tommaso Stanzani. La coppia era già stata paparazzata insieme in queste settimane, ma ora la loro relazione è stata ufficializzata. Proprio sui social Tommaso Zorzi ha fatto una riflessione importante, facendo una sorta di bilancio di vita ammettendo:

“Sono confuso ma felice”.

Insomma l’influencer ha trovato finalmente la serenità in campo sentimentale e, dopo aver più volte dichiarato negli ultimi mesi, di sognare l’amore, l’ha finalmente trovato accanto a Tommaso di Amici.

Tommaso Zorzi fa una brutta scoperta. Lo sfogo: “Io voglio morire”

Sono ormai inseparabili Tommaso Zorzi e il ballerino di Amici Tommaso Stanzani che hanno ufficializzato la relazione. L’influencer ha partecipato infatti, dietro le quinte, a Battiti Live, la trasmissione di Italia 1 condotta da Elisabetta Gregoraci, sua compagna all’ultimo Grande Fratello Vip, e in cui Tommaso Stanzani ha partecipato, facendo parte del corpo di ballo. In questi giorni la coppia si è mostrata spesso insieme sui social agli eventi mondano e in versione casalinga, sul divano di casa a guardare un film. Zorzi però in queste ore ha avuto una brutta sorpresa. Gilda la cagnolina dell’influencer ha infatti rovinato le sue ciabatte di Gucci. “No, io voglio morire! Gilda mamma mia! Erano nuove”.

Tommaso Zorzi lancia un messaggio importante: “Io l’ho fatto, fallo anche tu”

In questi giorni Tommaso Zorzi ha fatto il vaccino anticovid. L’influencer ha immortalato il momento su Instagram Stories e ha colto l’occasione per lanciare un messaggio importante. Tommaso Zorzi ha incitato i suoi followers a vaccinarsi, scrivendo sui social: “Io l’ho fatto, fallo anche tu”.