X


Tu si que vales c’è la data d’inizio: retroscena su Milly Carlucci e Ballando

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Maria De Filippi e Milly Carlucci

Tu si que vales in onda a settembre: svelata la data d’inizio dello show con Maria De Filippi e Gerry Scotti

Dopo l’annuncio dei palinsesti 2021/2022 sia Rai che Mediaset adesso vengono rese note anche le date d’inizio dei vari programmi ed in questi minuti, infatti, TvBlog ha annunciato quando va in onda Tu si que vales, rivelando anche un retroscena su Milly Carlucci ed il suo Ballando con le stelle. Nel dettaglio lo show di Canale5 condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara nel quale sono giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari andrà in onda a partire da sabato 18 settembre in prima serata, le ultime indiscrezioni ipotizzavano una data tra l’11 ed 18 settembre ed infine si è optato per quest’ultima.

Ballando con le stelle, retroscena su Milly Carlucci e l’inizio di Tu Si que vales: i dettagli

Sempre il sito suddetto ha anche svelato un retroscena su Milly Carlucci ed il suo Ballando con le stelle, riguardo la data d’inizio anticipata di Tu si que vales. Mentre infatti la trasmissione del sabato sera di Canale5 inizierà, come suddetto, il 18 settembre, lo show di Rai1 debutterà a partire dal 16 ottobre dunque slitterà di qualche settimana l’eterna sfida tra Ballando con le stelle e Tu si que vales e quindi tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Tale notizia farà sicuramente felice la prima ed infatti sul sito si legge: “C’è una persona che sarà piuttosto contenta di una messa in onda così anticipata di Tu si que vales e quella persona è Milly Carlucci”

“La conduttrice quindi potrebbe andare in onda con le sue ultime puntate di Ballando con le stelle (due, tre?) da sola il sabato sera, riuscendo così ad alzare la media dell’edizione 2021.”

Maria De Filippi e Milly Carlucci: slitta di alcune settimane la sfida tra Ballando con le stelle e Tu si que vales

Insomma quest’anno la consueta sfida tra Maria De Filippi e Milly Carlucci slitterà di qualche settimane. Nel frattempo le registrazioni di Tu si que vales sono già iniziate, e durante una di queste Belen Rodriguez ha avuto un malore, mentre la squadra di Ballando con le stelle è al lavoro per il cast.