X


Un posto al sole, anticipazioni 2-6 agosto: arriva una donna misteriosa

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Soap
foto logo Un posto al sole 2020

Anticipazioni Un posto al sole: tanti colpi di scena in arrivo prima della pausa estiva

Ultime anticipazioni di Un posto al sole prima della pausa estiva. Le nuove puntate di Un posto al sole andranno in onda a partire dal 23 agosto. Cosa succederà negli episodi di Un posto al sole dal 2 al 6 agosto? Samuel è deciso a lasciare Palazzo Palladini dopo che la cena romantica organizzata per Speranza non ha avuto l’esito sperato. Guido e Mariella cercano di capire i motivi del malumore di Speranza. Vittorio, intanto, riprende le sue brutte abitudini. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Bianca e Cristina, la figlia di Ferri, si scontrano subito. Bianca accetta di chiedere scusa a Cristina. Jimmy prende una cotta per la bambina. Patrizio aiuta Vittorio a far chiarezza nei suoi sentimenti: chiederà a Speranza di rimanere a Napoli? I rapporti tra Fabrizio e Marina sono sempre più tesi a causa del suo rapporto con Ferri.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: una donna nel passato di Fabrizio

Mentre Filippo vive un nuovo dramma, una donna misteriosa si riaffaccia nella vita di Fabrizio. Quando Fabrizio si trova a lavorare con la sua ex, il suo rapporto con Marina peggiora. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Michele sarà molto contento perché a breve pubblicheranno il suo libro. Chiede a Silvia di partire con lui per Indica ma Giancarlo non ha intenzione di mollare la presa. Marina aiuta Roberto con il lavoro. Fabrizio è a disagio per la presenza di Giorgia. Patrizio fa da baby sitter al figlio di Clara.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: i ricordi di Filippo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Filippo andrà da uno psicoterapeuta per far riaffiorare i suoi ricordi ma una vecchia conoscenza s’intrometterà. Franco, Angela e Bianca partono per il mare. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.