X


Un posto al sole, anticipazioni settimanali: una conseguenza terribile

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Serena e Filippo

Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 9 luglio: spoiler nuovi episodi

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, non delude mai i suoi fan. Prima la vicenda di Pietro Abbate, ora le condizioni di salute di Filippo: ogni sera i colpi di scena sono dietro l’angolo! Filippo ha avuto un grave malore in seguito al quale i medici gli hanno consigliato di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 luglio rivelano che l’operazione di Filippo andrà a buon fine, ora bisogna attendere il suo risveglio. Ferri ringrazia Marina per essersi occupata dei Cantieri mentre lui era al capezzale del figlio. Patrizio ha un duro scontro con Alberto e teme che Palladini se la possa prendere con Clara. Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole rivelano ancora che ci saranno delle terribili conseguenze per Filippo. Ferri reagisce con rabbia, Serena è disperata.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: l’amnesia di Filippo

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che la relazione tra Patrizio e Clara andrà avanti, Rossella rimarrà a guardare. Serena deve fare i conti con la realtà: Filippo ha una grave amnesia, ha perso i ricordi degli ultimi dieci anni della sua vita. Rossella trova un nuovo confidente. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Jimmy al campo scuola incontrerà qualcuno che lo terrorizzerà ma poi prenderà una decisione inaspettata. Filippo comincia a capire cosa gli è successo. Arriva il momento di parlare per Patrizio e Rossella.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: l’angoscia di Serena

Come si evolverà nelle prossime puntate di Un posto al sole l’amnesia di Filippo? Il ragazzo inizierà a ricordare qualcosa? L’appuntamento con i nuovi episodi di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le trame della settimana appena trascorsa).