X


Un posto al sole, trame settimanali: Fabrizio riceve una cattiva notizia

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Fabrizio

Anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 luglio: Filippo in profonda crisi

Un posto al sole continua a stupire i telespettatori di Rai3 che ogni sera si sintonizzano davanti alla tv alle 20:45 per seguire le vicende di Palazzo Palladini. Uno dei segreti del successo di Un posto al sole è la sua attinenza all’attualità anche se gli sceneggiatori hanno deciso di non parlare della pandemia. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 luglio rivelano che Filippo, dimesso dall’ospedale, deciderà di tornare a vivere a casa sua con Serena e Irene ma non sarà affatto facile per lui visto che non si ricorda di loro. Jimmy torna al campo estivo pieno di paure, a nulla valgono le rassicurazioni e i consigli di Franco. Nei nuovi episodi di Un posto al sole, il rientro di Filippo a casa metterà profondamente a disagio Serena ma la donna ancora non ha visto niente.

Un posto al sole, anticipazioni nuova settimana: problemi lavorativi per Fabrizio

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Jimmy finalmente troverà il coraggio di farsi valere. Renato scopre che Niko gli ha nascosto una notizia molto importante. Serena cerca di rassicurare Filippo ma il giovane è in crisi. Renato è allarmato: ha scoperto che Susanna, l’ex fidanzata di Niko, andrà a lavorare nello studio del figlio. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Samuel deciderà di organizzare una sorpresa per fare una dichiarazione d’amore a Speranza. Intanto Fabrizio riceve una cattiva notizia. L’uomo è sempre più geloso del rapporto tra sua moglie Marina e Roberto Ferri (Chiara Conti (Lara) ha svelato un retroscena su Ferri).

Anticipazioni Un posto al sole, episodi 19-23 luglio: Silvia turbata dall’incontro con Giancarlo

Nelle puntate di Un posto al sole dal 19 al 23 luglio, Silvia rimarrà molto turbata dall’incontro con Giancarlo. Ancora una volta le sue certezze vacilleranno. Fabrizio continua a nascondere i suoi problemi lavorativi a Marina. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.