X


Una Vita, puntate italiane e spagnole: un colpo di scena sconvolge tutti

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Soap
foto Una Vita Mendez

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: un personaggio nasconde un segreto

Saranno molti i colpi di scena delle nuove puntate di Una Vita. La soap opera spagnola infatti vedrà Genoveva prendere a servizio una nuova domestica, Laura, al posto di Agustina. Mendez farà visita alla Salmeron per renderla partecipe delle ultime novità sulla morte di Ursula Dicenta e sull’esistenza di un testimone che la incolperebbe. Nelle puntate italiane di Una Vita l’ispettore sarà però colpito proprio da Laura e inizierà a pensare di averla già vista. Intanto Fabiana a Una Vita non si fiderà affatto della domestica di Genoveva, dal momento che la donna inizierà a fare una serie di domande sul conto di Marcia. Cosa nasconde veramente Laura a Una Vita?

Spoiler Una Vita, trama puntate spagnole e italiane: Felipe rifiuta Marcia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della soap opera spagnola Felipe caccerà di casa in malo modo Marcia, dopo che la brasiliana verrà accusata da Genoveva di averla aggredita e fatta cadere volutamente a terra. Nei nuovi episodi di Una Vita Marcia uscirà in lacrime da casa dell’avvocato e, nel vederla così sconsolata, Santiago le proporrà di partire con lui. Negli episodi spagnoli di Una Vita però per la brasiliana ci sarà un altro terribile destino.

Una Vita, episodi spagnoli e trame italiane: un terribile intrigo nelle prossime puntate

Ci sarà un finale amaro per Marcia Sampaio nelle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni della telenovelas svelano che la brasiliana sarà molto lontana dal realizzare il suo sogno di tornare con Felipe. Genoveva infatti, in base quanto rivelano le anticipazioni straniere di Una Vita, si macchierà di un altro terribile omicidio e questa volta la sua vittima sarà proprio la Sampaio. Il crimine resterà di impunito?