X


Uno Weekend, confessione di Beppe Convertini: “Anna Falchi? Una vera amica”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Interviste
Foto Uno Weekend Beppe Convertini Anna Falchi

Beppe Convertini fa una rivelazione su Anna Falchi e Uno Weekend: “Regalare buonumore ci gratifica”

Ha debuttato proprio in queste ore Uno Weekend con Beppe Convertini e Anna Falchi, coppia lavorativa già consolidata. L’anno scorso, infatti, Anna Falchi e Beppe Convertini hanno condotto insieme C’è tempo per… Quest’anno, invece, i due conduttori terranno compagnia ai telespettatori di Rai 1 durante il weekend, sia il sabato che la domenica. In un’intervista su Tele Sette Beppe Convertini si dice entusiasta della collega Anna Falchi e di lavorare nuovamente insieme.

“E’ una grande professionista. In lei ho trovato anche una vera amica. Fin dal primo momento tra noi c’è stato grande feeling e una bella complicità. Regalare buonumore al pubblico è la cosa che ci gratifica di più”

dice Beppe Convertini.

Uno Weekend, Beppe Convertini sulla puntata di domenica anticipa: “Ci collegheremo con chi vorrà condividere il pranzo”

Nel corso dell’intervista Beppe Convertini spiega che le due puntate di Uno Weekend saranno diverse. In quella del sabato, come quella di oggi, l’attenzione si concentra sulla visita ai mercati, sulla spesa intelligente, sui prodotti locali. Ancora, si parla dei prezzi dei prodotti e c’è spazio anche per gli amici animali. Quella della domenica, che andrà in onda già da domani, invece sarà differente. Beppe Convertini anticipa:

“Parleremo del classico pranzo degli italiani. Ci collegheremo con chi vorrà condividere con noi il pranzo festivo e le ricette del cuore. Canteremo e balleremo, con gli amici che ci verranno a trovare”.

A tal proposito nella puntata della domenica ci saranno Simona Izzo, Lino Banfi, Annalisa Minetti, Jo Squillo e Maria Grazia Cucinotta.

Beppe Convertini sulla conduzione di Uno Weekend con Anna Falchi: “Lei è più precisa di me”

Svelando alcuni retroscena sulla collega Anna Falchi, Beppe Convertini parla della loro conduzione insieme. Sembra proprio che i due conduttori di Uno Weekend riescano a compensarsi a vicenda nel migliore dei modi. Vogliono regalare felicità al pubblico Beppe Convertini e Anna Falchi e riescono a farlo perchè tra loro c’è un clima sereno. Infatti Beppe Convertini dice:

“Io e Anna ci somigliamo nel carattere allegro e nell’affrontare il lavoro con il sorriso. Lei, però, è molto più precisa di me”.