X


Unomattina, conduttori prossima edizione: la Rai pronta a fare una scelta?

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Sicuro Capponi 6 luglio

Unomattina 2021/2022, chi saranno i conduttori? La Rai non ha ancora deciso chi verrà dopo Giammarco Sicuro e Barbara Capponi

Ancora tutto tace sui conduttori della prossima edizione di Unomattina, che inizierà tra un mese e mezzo circa, esattamente i primi giorni di settembre. Alla fine dell’ultima edizione invernale si è detto in rete che i padroni di casa Marco Frittella e Monica Giandotti sarebbero potuti non essere riconfermati, non a caso sembra non si sia parlato di loro al momento della presentazione dei palinsesti, come hanno scritto diversi siti, i quali hanno sottolineato che non si facevano ancora nomi per la conduzione di 1mattina. Al momento il programma è condotto da Barbara Capponi e Giammarco Sicuro e a quasi un mese dalla partenza dell’edizione estiva ancora non si conosce chi prenderà le redini della trasmissione da settembre. Tuttavia il tempo stringe perciò ipotizziamo che la scelta della Rai non tardi ad arrivare.

1mattina, prossima edizione: Giammarco Sicuro e Barbara Capponi possibili conduttori anche in inverno?

E chissà che la Rai non decida di assegnare la conduzione di Unomattina 2020/21 proprio a Barbara Capponi e Giammarco Sicuro (nei giorni scorsi apparsi emozionati), com’è successo due anni fa con la coppia Valentina Bisti-Roberto Poletti, prima al timone della versione della bella stagione e poi rimasti per tutta l’edizione invernale successiva. Questa è, ovviamente, solo una nostra ipotesi. Chissà, invece, che non tornino i padroni di casa della scorsa edizione, come suddetto Monica Giandotti e Marco Frittella.

Unomattina: la nuova edizione invernale inizierà lunedì 30 agosto? Chi condurrà dopo Barbara Capponi e Giammarco Sicuro?

Non sappiamo la data esatta della partenza della prossima edizione di Unomattina ma non è escluso possa essere quella di lunedì 30 agosto, dato che Barbara Capponi nella prima puntata dell’edizione estiva, aprendo il programma con la nuova rubrica dedicata ai ‘numeri’, ha detto che le puntate di 1mattina estate sarebbero state 55, dunque terminerà venerdì 27 agosto? Anche su questo attendiamo conferme.