X


Uomini e Donne 2021/22, Roberta Di Padua assente? “Non so se sono pronta”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua confessione

Uomini e Donne 2021/22, Roberta Di Padua tornerà in studio? “Non so se sono pronta”

“Non so se sono pronta” ha svelato Roberta Di Padua su un suo eventuale ritorno nello studio di Uomini e Donne a settembre, “e poi non so che effetto potrebbe farmi lo studio, e magari correre il rischio di rivedere qualcuno o parlare di Riccardo”. Purtroppo la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri l’ha segnata nel profondo, anche se il peggio ormai s l’è lasciato alle spalle. Il pubblico di Uomini e Donne vorrebbe tanto rivederla nel parterre femminile a partire da settembre.

Roberta Di Padua riparte dopo la fine con Riccardo Guarnieri: “Alti e bassi, ma sta andando sempre meglio”

Dopo la fine di un amore intenso non è mai facile ripartire, ma Roberta Di Padua lo sta facendo, grazie agli affetti che le stanno vicino come suo figlio, il suo ex marito e la sua amica Valentina Autiero. In una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Roberta Di Padua ha svelato come sta dopo la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri:

“Ci sono alti e bassi, ma sta andando sempre meglio. Ci sono momenti di nostalgia, ma anche attimi in cui la mente è svagata”.

Riccardo Guarnieri, nessun contatto con Roberta Di Padua. Lei: “Mi dispiace molto”

Quando un amore finisce ci sono due strade: quella del dialogo civile e pacifico e quella del silenzio rancoroso. Purtroppo Roberta Di Padua non è riuscita ad avere un rapporto d’amicizia con Riccardo Guarnieri (che fine ha fatto?) dopo la fine della loro storia nata alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne, come ha confessato lei stessa al settimanale ufficiale: “Con tutti i miei ex ho mantenuto un buon rapporto, ma non con Riccardo. Magari con il tempo. Mi dispiace molto non aver avuto un confronto con lui. E’ rimasto un rapporto irrisolto”.