X


Uomini e Donne, Alessio Ceniccola futuro tronista? La sua risposta sorprende

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola Uomini e Donne

U&D, Alessio Ceniccola: “Tronista se non fossi fidanzato? Non ha senso rispondere”

Alessio Ceniccola conosciuto dal pubblico per aver fatto parte dell’ultima edizione di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha scelto di rispondere alle domande dei suoi fan. Il fidanzato di Samantha Curcio a un utente della rete che gli ha chiesto se in futuro farebbe il tronista del noto programma condotto da Maria De Filippi se non fosse impegnato sentimentalmente, ha glissato affermando:

“Questa è una domanda a cui non si puo’ rispondere perchè non ha senso rispondere“.

Alessio Ceniccola dopo U&D confessa: “Con i se e con i ma non si va da nessuna parte credo”

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola una delle coppie nate quest’anno a Uomini e Donne è sempre più attiva sui social. Il calciatore originario di Roma nelle scorse ore ha inserito un box delle domande sulle storie del proprio profilo Instagram.

Alessio quando un fan gli ha domandato se accetterebbe di salire sul trono della trasmissione in cui ha trovato l’amore, ha detto chiaramente di non poter dare una risposta pronunciando anche le testuali parole: Con i se e con i ma non si va da nessuna parte credo. Mi batte l’occhio”.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola sulle critiche: “Risponderei a tono però non lo faccio”

Alessio Ceniccola ha continuato a confidarsi con i suoi fan, e a chi gli ha chiesto come si reagisce alle critiche offensive ha detto: “A parte che quando tu entri in un contesto televisivo sai che sei esposto a critiche, lo metti in conto. Finchè criticano bello, brutto, simpatico, antipatico non è importante. Il problema diventa quando cominciano a fare delle offese più cattivelle che bisogna avere personalità e carattere per subire”.

Il fidanzato di Samantha Curcio riferendosi a coloro che attaccano soprattutto sui social ha aggiunto:

“La maggior parte delle volte questi insulti vengono da gente che non mette neanche la faccia. Io sono una persona molto istintiva. Risponderei a tono diciamo però non lo faccio. Si da troppa importanza”.

Successivamente Alessio che nei giorni scorsi ha detto che Samantha ha stravolto la sua vita, ha parlato del provino fatto a Uomini e Donne: “E’ andato bene, vedendo come è andata a finire. Comunque niente mi sono divertito per essere me stesso. Niente tutto molto figo”.