X


Uomini e Donne, Armando Incarnato confessa: “Mi sono sentito tradito”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato Uomini e Donne

Armando Incarnato, confessione amara: “Mi sono sentito tradito più volte e senza motivo”

Non tutti a Uomini e Donne hanno la fortuna di trovare l’anima gemella (così come nella vita reale lontana dalle telecamere) o, se la trovano, non si rivela essere la persona che credevano che fosse. Armando Incarnato non è stato molto fortunato in amore in quel di Uomini e Donne nonostante lo abbia aiutato a uscire da un tunnel buio che sembrava non avere mai fine. Come ha confessato lui stesso a Uomini e Donne Magazine:

“Quest’anno mi sono sentito tradito più volte e senza motivo. In giro c’è troppa cattiveria, ho imparato a dare meno fiducia alle persone”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato deluso dalle dame: “Non ho nessun bel ricordo”

Armando Incarnato ha confessato al settimanale ufficiale di Uomini e Donne: “Non ho nessun bel ricordo delle dame che ho frequentato”. E anche il pubblico non si ricorda più delle dame che ha conosciuto nel corso della passata stagione del programma condotto da Uomini e Donne. Purtroppo nessuna di loro ha lasciato il segno sia nel ricordo del pubblico sia nel cuore del cavaliere partenopeo, che non si arrende e spera sempre di trovare una persona che sappia sconvolgergli la vita in positivo, visto che ha tanta voglia di dare (nell’ultimo periodo ha svelato di essere stato male dopo la lite con Maria De Filippi).

Armando Incarnato parteciperebbe a Temptation Island: “Lo farei in entrambi i ruoli”

E’ da poco iniziato Temptation Island con Filippo Bisciglia che guida il racconto di questo viaggio nei sentimenti delle sei coppie partecipanti, tutte in bilico, chi più e chi meno. Armando Incarnato ha svelato che ci parteciperebbe volentieri: “Lo farei in entrambi i ruoli”, e chiude scherzando “Da single incasinerei la vita di qualcuno”.