X


Uomini e Donne, Clarissa e Federico: “Ci proveremo”. L’annuncio inaspettato

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Clarissa Federico confessione

Clarissa Marchese, secondo figlio con Federico Gregucci: “Cominceremo a provarci la prossima estate”

Una delle più belle coppie mai uscite dallo studio di Uomini e Donne è sicuramente quella composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. I due, dopo aver vissuto a Miami, si sono trasferiti in Italia, anche se lui sta lavorando da un mese negli USA come allenatore della Juventus Academy. Sono sposati, hanno una bellissima bambina di nome Arya, e stanno pensando di allargare la famiglia, come ha confermato Clarissa Marchese stessa in un’intervista a Uomini e Donne Magazine:

“Ci proveremo, anche se adesso è un po’ presto. Cominceremo la prossima estate. Vogliamo dare ad Arya un fratellino o una sorellina”.

Temptation Island, Clarissa Marchese è sicura: “Federico? Ecco cosa non vorrei vedergli fare”

Si sa: a Temptation Island mettere la crema solare o farsela mettere è paragonabile a un attentato in pieno giorno in un luogo affollato. Le ragazze impazziscono e i ragazzi distruggono innocenti sedie e divani. Clarissa Marchese, con la sua ironia, ha confessato: “Io non metterei la crema a nessuno e non me la farei mettere. Mi dà fastidio e non vorrei vedere Federico farlo a qualcuno, anche se so che lo farebbe per gentilezza”. Se Clarissa i primi tempi era molto gelosa, Federico Gregucci non lo è mai stato.

Uomini e Donne, Clarissa scherza su Federico: “Sa che potrei infuriarmi”

“Sa che potrei infuriarmi” ha scherzato Clarissa Marchese su suo marito Federico Gregucci, “anche se penso che vivrebbe Temptation Island come un gioco, evitando di farmi arrabbiare”. Loro hanno trovato la felicità a Uomini e Donne e non hanno mai avuto intenzione di partecipare a un programma simile solo per la visibilità. Sono innamorati, hanno una famiglia e grandi progetti e prospettive per il futuro: tutto quello che i protagonisti di Uomini e Donne (che torna in prima serata) cercano alacremente.