X


Uomini e Donne, ex di Gemma Galgani: “Tre interventi al cuore”, parla l’amica

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto marco firmo interventi

Marco Firpo di Uomini e Donne, l’amica svela: “Ha avuto tre interventi al cuore”

In questi ultimi giorni Gemma Galgani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza la popolare dama di origini torinesi ha rivelato di ricordare con particolare piacere la sua storia con Marco Firpo. Ma che fine ha fatto il popolare ex cavaliere di Uomini e Donne? A rompere il silenzio è stata una sua amica su Facebook asserendo che quest’ultimo non ha avuto un anno semplice perchè purtroppo ha subìto ben tre operazioni a cuore aperto che l’ha portato ad andare e venire dalle cliniche, e inoltre ha anche aggiunto che ha dovuto seguire delle terapie particolarmente pesanti:

“Ha subìto tre interventi a cuore aperto, ha fatto circa 1 anno di via vai nelle cliniche per questo problema ed è stato costretto a seguire delle terapie e delle cure molto pesanti…”

Uomini e Donne, l’amica di Marco Firpo (ex di Gemma Galgani): “Ha affrontato cose che avrebbero stroncato un elefante”

L’amica di Marco Firpo di Uomini e Donne, sempre in questo suo intervento su Facebook, ha poi dichiarato che affrontare tre interventi a cuore aperto, il via vai nelle cliniche e determinate terapie, avrebbero stroncato un elefante, ma invece ha dimostrato di avere una tempra eccezionale: “Tutto ciò avrebbe stroncato un elefante…Il mio amico Marco Firpo non ha mai perso lo spirito…” E in effetti l’ex cavaliere, il quale ha avuto una storia con Gemma Galgani, ha sempre mostrato di avere una forte personalità a Uomini e Donne. Per tale ragione non sorprende che abbia reagito in questo modo alle difficoltà della vita. Gemma Galgani gli telefonerà per sincerarsi sul suo stato di salute (sempre che non l’abbia già fatto)?

Gemma Galgani, il suo ex Marco Firpo testimonial del Disability Pride Italia: “Sono felicissimo”

Marco Firpo di Uomini e Donne, dopo aver affrontato tutte queste avversità, ha finalmente avuto una bella soddisfazione. Difatti l’ex fidanzato di Gemma Galgani è diventato testimonial del Disability Pride Italia. E subito dopo l’evento tenutosi ieri sera Marco Firpo ha rivelato sui social di essere felicissimo di ricoprire un ruolo così importante:

“Felicissimo di essere stato testimonial ieri al Disability Pride Italia…E’ sempre bello partecipare ad eventi benefici come questo…Ringrazio tutti…”