X


Uomini e Donne, ex di una tronista choc: “Sono un alcolista”, il suo dramma

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto junior call ued

Uomini e Donne, ex della tronista Valentina Dallari fa una confessione choc: “Sono un alcolista”

Il famoso rapper Junior Cally e l’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, hanno avuto una storia d’amore. Tuttavia per i due non c’è stato nessun happy ending. Difatti Valentina Dallari e Junior Cally si sono lasciati circa due anni fa. Una rottura da cui il famoso rapper non si è mai ripreso, come ha confessato lui stesso in queste ore su instagram:

“Pensavo di essere forte e solido a sufficienza per superarla facilmente e invece no, a distanza di quasi due anni mi ritrovo ancora qui a leccarmi le ferite. Non sono invincibile…”

Sempre in questo suo sfogo sul social fotografico l’ex della tronista di Uomini e Donne ha anche ammesso di essere dipendente dall’alcol e di soffrire del disturbo ossessivo compulsivo: “Sono un alcolista e, come già sapete, soffro anche del disturbo ossessivo compulsivo…”

Junior Cally (ex della tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari) annuncia: “Vado in rehab”

L’ex fidanzato della tronista di Uomini e Donne, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, dopo aver rivelato di soffrire del disturbo ossessivo compulsivo e di avere diverse dipendenze, come quella dall’alcol, ha colto la palla al balzo per fare un importante annuncio. Di cosa si tratta? In pratica l’ex di Valentina Dallari di Uomini e Donne, Junior Cally, ha voluto far sapere ai suoi follower su instagram di aver deciso di andare in rehab, nella speranza di poter uscire da questo brutto tunnel:

“Ho deciso di fermarmi prima che sia troppo tardi, ho scelto la vita e ho deciso di respirare e di pensare alla mia salute mentale e non…”

L’ex della tronista di Uomini e Donne riuscirà a buttarsi alle spalle questo momento difficile?

News Uomini e Donne, l’ex della tronista confessa: “Voglio cambiare”

L’ex della tronista di Uomini e Donne ha poi concluso questo suo sfogo su instagram asserendo di sperare di avere occasione in futuro di mostrare ai suoi follower un’altra parte di lui:

“Spero di riuscire a farvi incontrare una versione di me migliore, una persona che non accarezza la morte con un bicchiere in mano…”

E chissà se Valentina Dallari lo avrà contattato in queste ore per stargli vicino. Si ricorda inoltre che Junior Cally ha partecipato alla penultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone ‘No grazie’.