X


Uomini e Donne, ex tronista di Maria De Filippi: “Sono schifata”. Cos’è successo

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto sara Shaimi foto

Sara Shaimi di Uomini e Donne ha tradito il fidanzato? “Sono schifata”

In queste ultime ore l’ex tronista di Maria De Filippi è finita al centro delle polemiche per via di una segnalazione. Di cosa si tratta? In pratica è stato detto sui social che Sara Shaimi avrebbe tradito il fidanzato Sonny Di Meo di Uomini e Donne con un altro ragazzo che avrebbe incontrato ieri sera. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, Sara Shaimi è intervenuta su instagram per smentire tale illazione non facendo mistero di essere schifata per essere stata calunniata in questo modo: “Sono scioccata e schifata…Questo non è un gossip…E’ diffamazione!” Sara Shaimi ha poi tenuto a chiarire che ieri sera non è neppure uscita di casa.

Uomini e Donne, Sara Shaimi è andata su tutte le furie: “Non capisco di cosa parlino”

Successivamente Sara Shaimi di Uomini e Donne, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha dichiarato che ieri ha lavorato tutto il giorno rientrando a casa alle 22.30 circa, aggiungendo di essere stata talmente stanca da essere andata dritta a letto a dormire dopo aver registrato alcune storie da pubblicare sul social fotografico proprio oggi:

“Non capisco davvero di cosa parlano…Non sono stata neppure in giro, ma non mi devo giustificare…”

L’ex tronista di Maria De Filippi, che settimana prossima tornerà su Canale 5 con le puntate in replica di Uomini e Donne – La scelta, è però un vero fiume in piena asserendo di credere che la gente metta in giro simili voci solo perchè cattiva, invidiosa e e falsa.

Gossip Uomini e Donne, Sara Shaimi sbotta: “Vogliono farmi passare per quella che non sono”

Sara Shaimi di Uomini e Donne ha poi concluso questo suo sfogo sul social fotografico asserendo di non capire realmente il motivo per cui mettano in giro certe cose sul suo conto, aggiungendo di essere comunque assai triste perchè in ogni caso stanno cercando di farla passare per quello che non è: “Non capisco perchè succedano queste cose…” Come mai ce l’avranno tanto con Sara Shaimi?