X


Uomini e Donne, finita tra Stefania-Alessandro. “E’ scomparso” si sfoga lei

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto stefania Alessandro ved finita

Stefania Montù e Alessandro Bizziato si sono lasciati dopo Uomini e Donne: lo sfogo di lei

In una delle ultime puntate di questa edizione di Uomini e Donne sono tornati in studio Stefania Montù e Alessandro Bizziato, i quali hanno dato ai numerosi telespettatori interessanti news sulla loro storia d’amore. In questa circostanza la coppietta ha anche dichiarato di aver iniziato a fare progetti importanti. Tuttavia in queste ultime settimane le cose sono precipitate e Stefania Montù e Alessandro Bizziato si sono lasciati. A rivelare il motivo è stata l’ex dama di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it. Difatti quest’ultima, evidentemente amareggiata per il modo in cui è finita la storia, ha dichiarato che lui è scomparso improvvisamente con una motivazione spiazzante:

“Ha iniziato a lavorare a Riccione dal 23 giugno e da allora non ci si sente più. La scusa del telefono “che non gli funziona” sarà anche vera ma se vuoi sentire la persona che dici di amare ti dai da fare…”

Gossip Uomini e Donne, Stefania Montù dichiara: “La storia con Alessandro è finita? Non ho rimpianti”

Stefania Montù, in questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it, ha poi dichiarato di non avere alcun rimpianto per la fine della sua storia con Alessandro Bizziato di Uomini e Donne. Difatti l’ex dama del dating show di Maria De Filippi, che tornerà in replica su Canale 5 il 14 luglio con le puntate della scelta di due anni fa, ha confessato di accettare come sono andate le cose ritenendo di non aver sbagliato nulla nei suoi confronti:

“Non ho rimpianti: se è andata bene è meraviglioso, se è andata male è esperienza. Quindi preferisco che le nostre strade prendano direzioni diverse…”

Che sia stata scritta davvero la parola fine alla storia tra Alessandro Bizziato e Stefania Montù di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Stefania Montù delusa da Alessandro Bizziato: “Non pensavo sarebbe finita per questo motivo”

L’ex dama di Uomini e Donne, Stefania Montù, ha poi concluso questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it non facendo mistero di essere rimasta spiazzata dal modo in cui Alessandro Bizziato è scomparso dopo averle confessato che il suo telefono si era rotto:

“Non mi sarei aspetta di non sentirlo più perché ha il telefono rotto. Siamo nel 2021 il costo di un telefono oggi è veramente alla portata di tutti quindi direi che il messaggio è molto chiaro…”

Comunque sia Stefania Montù ha fatto buon viso a cattivo gioco in questa situazione asserendo di aver già reagito come una ‘guerriera’.