X


Uomini e Donne, Giacomo Czerny chiarisce: “Non ho illuso Carolina Ronca”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto giacomo czerny e Carolina Ronca

Giacomo Czerny fa un chiarimento su Carolina Ronca: “Non l’ho illusa”

Mai come quest’anno il pubblico ha apprezzato i tronisti di Uomini e Donne e le loro scelte. Tra i più amati sicuramente c’è Giacomo Czerny che ha scelto Martina Grado e ora si sta godendo una storia d’amore invidiabile. In un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Mio, Giacomo Czerny ha fatto un chiarimento su Carolina Ronca, colei che è risultata la non scelta:

“Non l’ho illusa e con lei non ho mai parlato d’amore, quando invece Martina mi è entrata dentro”.

Inoltre Giacomo ha continuato dicendo che gli dispiace se si è sentita presa in giro e che è una persona che vale tanto.

Uomini e Donne, Carolina Ronca tronista? Parla Giacomo Czerny: “Felice di vederla sul trono”

“Sarei felice di vederla sul trono” ha aggiunto Giacomo Czerny a proposito della sua ex corteggiatrice Carolina Ronca, “ha voglia di amare e se lo merita. Le auguro di essere felice”. Anche Martina Grado ha voluto commentare la sua ex rivale dicendo che se lei ha percepito più certezze di quelle che gli dava, proprio non lo sa. Comunque Martina era meno gelosa all’interno di Uomini e Donne rispetto a ora quando sente il nome di Carolina.

Uomini e Donne, Giacomo ricorda la scelta: “Quando ho visto Martina avevo i battiti a mille”

Quando Martina Grado è scesa dalle scale di Uomini e Donne ”avevo i battiti del cuore a mille”, ricorda Giacomo Czerny. E quando ha iniziato a parlare, esprimendole i suoi sentimenti per lei, aveva il cuore in gola. Ma ora si godono la loro storia d’amore, tenendo alcune cose private, e altre, invece, confessandole ai loro affezionati followers, che organizzeranno loro la prima vacanza di coppia.