X


Uomini e Donne – La scelta: cos’è successo, colpi di scena e ascolti

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne La Scelta replica

Uomini e Donne – La scelta, stasera al via le repliche: puntata dedicata a Lorenzo Riccardi

Questa sera Canale5 inizierà il suo ciclo di repliche estive dedicate a Uomini e Donne – La scelta, quando nel 2019 Maria De Filippi provò a portare il suo dating show in prima serata con grandissimo successo presso il pubblico composto da fan affezionati. Ma chi ci sarà questa sera? Stando alle anticipazioni questa sera il pubblico potrà rivivere le emozioni della scelta di Lorenzo Riccardi, indeciso tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.

Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi: doccia fredda per Giulia Cavaglià

Uomini e Donne – La scelta questa sera proporrà la scelta di Lorenzo Riccardi detto ‘Il Cobra’. Indeciso tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, il simpatico ex tronista ha scelto quest’ultima, con la quale convive e ha tanti progetti professionali da realizzare (oltre che sentimentali, come il matrimonio e allargare la famiglia). Niente da fare per Giulia Cavaglià che si prese una doccia fredda salvo poi riprendersi quando Maria De Filippi le diede il trono.

Ascolti Uomini e Donne – La scelta: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sfiorano il 18% di share

Ma quando totalizzò Uomini e Donne – La scelta di Lorenzo Riccardi, che cadde su Claudia Dionigi? Ben 3.451.000 i telespettatori davanti al piccolo schermo ottenendo uno share pari al 17.82%. Questa sera Uomini e Donne torna in prima serata per la gioia di tutto il pubblico che potrà godersi nuovamente la scelta di Lorenzo Riccardi, ma anche quelle di Teresa Langella (scelse Andrea Dal Corso), Ivan Gonzalez (scelse Sonia Pattarino) e Luigi Mastroianni (scelse Irene Capuano).