X


Uomini e Donne, Luisa Anna Monti si è operata: com’è andato l’intervento

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto Luisa Anna monti ospedale

Luisa Anna Monti di Uomini e Donne malata di tumore: “Ho fatto sette ore di intervento ed è andato tutto bene”

Luisa Anna Monti è stata ospite in una delle ultime puntate di Uomini e Donne insieme al suo compagno. In quella occasione i due hanno annunciato l’intenzione di volersi sposare. Purtroppo però dopo qualche giorno Luisa Anna Monti di Uomini e Donne ha scoperto di avere un cancro. Quest’ultima però non ha mai perso il sorriso promettendo a tutti di lottare come una leonessa per sconfiggere questo brutto male. Oggi Luisa Anna Monti ha subìto un’operazione proprio per sconfiggere il brutto male. Come sta? L’ex dama di Uomini e Donne, con un post su instagram, ha rassicurato tutti sul suo stato di salute, non facendo mistero che l’intervento è stato lungo e delicato: “Non si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento…Comunque tutto bene…”

Uomini e Donne, Luisa Anna Monti supera l’intervento: “Abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta”

Ovviamente Luisa Anna Monti è visibilmente sollevata su instagram per aver superato questa operazione. L’ex dama di Uomini e Donne, la quale prima di procedere all’operazione è stata costretta a fare diverse visite e controlli, ha annunciato ai suoi follower di essere riuscita a battere questo brutto male:

“Abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta…”

Luisa Anna Monti di Uomini e Donne ha poi colto l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i medici che si sono presi cura di lei. Successivamente ha rivolto un pensiero anche a tutte le persone che fino a questo momento le sono state vicino, come il suo compagno Salvio Calabretta. Ringraziamenti anche a tutti i fan che mai le hanno fatto mancare il loro affetto, prezioso in questo momento assai complicato della sua vita.

News Uomini e Donne, Luisa Anna Monti ai suoi follower: “Amatevi e non perdete mai la speranza”

Luisa Anna Monti di Uomini e Donne ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram dando un prezioso consiglio ai suoi numerosissimi follower. Difatti l’ex dama di Uomini e Donne ha consigliato loro di fare sempre prevenzione, che può davvero salvare la vita in tanti casi: “Amatevi, non perdete mai la speranza. Viva la vita…”