X


Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone confessa: “Ho un sacco di complessi”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Massimiliano Mollicone dolore

Massimiliano Mollicone fa una confessione intima: “Esteticamente non mi sono mai piaciuto”

Massimiliano Mollicone, ex tronista di Uomini e Donne, dopo la conclusione della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, sta vivendo la sua storia d’amore con Vanessa Spoto, che procede a gonfie vele. Intervistato dal settimanale TvMia, Massimiliano Mollicone ha fatto una confessione molto intima riguardo il rapporto che ha con il suo aspetto fisico. “Esteticamente non mi sono mai piaciuto e non mi piaccio tutt’ora. Ho un sacco di complessi che mi porto dentro fin dall’infanzia”, ammette l’ex tronista, spiegando che da bambino, prendeva dosi massicce di cortisone che lo portavano ad essere sempre un po’ gonfio, e per questo veniva preso in giro e chiamato ‘ciccione’. Per questo motivo, crescendo, Massimiliano si è dedicato alla palestra per rimettersi in forma, seguendo tutt’oggi un severo regime alimentare.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone sul suo passato: “Non ho mai avuto molto successo con le ragazze”

Massimiliano Mollicone, nel corso della sua intervista svela alcuni dettagli in merito alla sua vita sentimentale prima dell’arrivo della sua attuale fidanzata Vanessa Spoto. “Prima di Uomini e Donne non ho mai avuto molto successo con le ragazze”, afferma Massimiliano Mollicone, spiegando che la sua prima ragazza dopo due anni e mezzo di relazione lo ha tradito, mentre quella successiva lo ha lasciato per poter tornare dal suo ex fidanzato.

Massimiliano Mollicone annuncia: “Io e Vanessa a settembre andremo a convivere”

Nonostante abbia avuto una vita sentimentale complicata, Massimiliano Mollicone, ad oggi è felice al fianco di Vanessa Spoto. I due hanno costruito in breve tempo un legame molto forte anche se la distanza gioca sempre un po’ a sfavore nel loro rapporto. È per questo motivo che Massimiliano Mollicone, che di recente ha difeso la sua fidanzata, annuncia: “Se la nostra storia continuerà ad andare così bene, a settembre andremo a convivere”.