X


Uomini e Donne, Samantha Curcio fa una confessione spiazzante: “Mi vergognavo di me”

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio Uomini e Donne

Samantha Curcio (tronista di Uomini e Donne) fa una confessione spiazzante: “Mi vergognavo di me”

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne in cui si è innamorata ed ha scelto il corteggiatore Alessio Ceniccola, ha rilasciato un’intervista pubblicata sull’ultimo numero di TvMia in cui oltre a parlare della sua relazione con il ragazzo, ha anche fatto una confessione spiazzante:

“Per anni ho lottato con la bilancia, mi sono vergognata del mio corpo non mi piacevo.”

La tronista, infatti, da bambina era cicciottella, anche a causa delle massicce dosi di cortisone che assumeva per curare l’asma, e per piacere agli altri ha iniziato una dieta drastica che sì l’ha portata ha perdere molti chili, ma l’ha resa anche scontenta per le troppe rinunce ed i sacrifici così alla fine si è fatta aiutare da una sua amica psicologa ed adesso non pensa più al suo peso.

Uomini e Donne, Samantha Curcio rompe il silenzio sulla rottura con Alessio Ceniccola: “Ecco perché è finita”

Durante l’intervista Samantha Curcio ha ammesso che la relazione con Alessio Ceniccola procede a gonfie vele dicendosi convinta della sua scelta e di averlo al suo fianco. E invece, ieri notte l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la fine della loro storia d’amore spiegando anche i motivi:

“Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi.”

Samantha Curcio sulla fine della storia d’amore con Alessio Cenicola: “Non tutte le favole hanno un lieto fine”

Il lungo post in cui Samantha Curcio spiega i motivi della fine della sua relazione con Alessio Cenicola è visibile sul suo profilo Instagram. In sintesi l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di aver sbagliato alcune sue reazioni troppo eccessive, poi ha spiegato che alcune foto del ragazzo le hanno fatto perdere la pazienza e da allora la loro storia si è presa una pausa, pausa che dopo 10 giorni è diventata una rottura definitiva. La ragazza di recente aveva fatto un’altra confessione.