X


Valentina Persia, giorno speciale per Ignazio Moser: il suo messaggio per lui

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Valentina Persia Ignazio Moser

Valentina Persia, gli auguri speciali per Ignazio Moser: il messaggio

Se qualcuno si fosse chiesto se l’amicizia tra Valentina Persia e Ignazio Moser fosse ancora in piedi c’è una risposta altamente positiva: assolutamente si. I due ex naufraghi, che si sono conosciuti e subito apprezzati nel corso dell’esperienza passata insieme a L’isola dei famosi sono ancora molto legati, a distanza di oltre un mese dal termine dell’esperienza in Honduras. Oggi è un giorno molto speciale per Ignazio Moser, visto che il modello ed ex concorrente del Grande Fratello Vip compie 29 anni. Ovviamente Valentina Persia non ha fatto mancare il suo messaggio di auguri per il fidanzato di Cecilia Rodriguez, che avrà sicuramente gradito le parole della seconda classificata all’ultima edizione de L’isola dei famosi:

Tanti tanti auguri Ignazio. Tua, Mamma Lupa

ha scritto Valentina Persia in un post Instagram, utilizzando il soprannome che Ignazio ha scelto per lei nel corso dell’avventura nel reality.

Valentina Persia, auguri social per Ignazio Moser: gli ex naufraghi emozionati

Gli auguri di Valentina Persia ad Ignazio Moser non sono passati certamente inosservati, così come il rapporto che i due hanno costruito nel corso dell’avventura all’Isola dei famosi. A notare il messaggio dedicato dall’attrice e comica al figlio d’arte sono stati ovviamente i tanti compagni dei due, che in Honduras hanno condiviso con loro il viaggio su Canale Cinque. Matteo Diamante è uno dei primi a commentare lo scatto pubblicato dalla Persia con un “Belli miei” che farà senza dubbio piacere ai due. Anche Angela Melillo non resta immune davanti al post pubblicato da Valentina Persia per Ignazio Moser: Belli auguri!”

Valentina Persia fa gli auguri a Ignazio Moser: “Naufrago bellissimo e dolcissimo”

Valentina Persia, che a Lanostratv.it ha parlato in esclusiva poco tempo fa, ha rifatto gli auguri ad Ignazio Moser anche tramite una storia Instagram: “Naufrago bellissimo e dolcissimo”.