X


Valentina Persia ha un corteggiatore segreto! “L’isola ha dato i suoi frutti”

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Valentina Persia

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia fa una confessione: “Ho un corteggiatore misterioso”

Valentina Persia è stata indubbiamente una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. E nonostante il reality show sia finito continua a stupire il pubblico a casa sui social, come ha fatto in queste ultime ore. Cos’è successo? Valentina Persia ha rivelato di avere un corteggiatore misterioso. L’ex concorrente de L’Isola ha dapprima pubblicato la lettera che ha ricevuto da questo uomo, il quale non ha nascosto di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti, e nella didascalia non ha potuto esimersi dal fare una battuta delle sue: “Ho rimorchiato pure io…”

Valentina Persia svela: “L’Isola dei Famosi ha dato i suoi frutti…Fracichi!”

Successivamente Valentina Persia, sempre in questo suo post pubblicato su instagram, dopo aver annunciato ai suoi tantissimi follower di avere un corteggiatore segreto (Chi sarà mai? Potrebbe essere uno scherzo?), ha anche colto la palla al balzo per fare un’altra battuta delle sue. Difatti Valentina Persia, che si è esibita giorni fa sui social, ha confessato che a distanza di poco più di un mese dalla fine della sua avventura in Honduras finalmente L’Isola dei Famosi ha dato i suoi frutti (marci):L’Isola dei Famosi ha dato i suoi frutti…Fracichi!” Una battuta che ha fatto sorridere molto i suoi tantissimi fan.

Valentina Persia rivela: “Qua vorrei festeggiare il mio compleanno”

In questi giorni Valentina Persia è tornata nel luogo dove è nata e cresciuta (un paesino in Abruzzo). Ovviamente l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha pubblicato video e foto per far conoscere meglio questo paesino ai suoi tanti follower su instagram. E in uno di questi video Valentina Persia ha ammesso che vorrebbe tanto fare il party del suo cinquantesimo compleanno proprio a San Vincenzo Valle Roveto: “Qua starò poco, ma spero di passarci tutto agosto e festeggiare il mio cinquantesimo compleanno…” Riuscirà a realizzare questo suo desiderio?