X


Valentina Persia come non si è mai vista: “Voi lo fate?”, video e reazioni

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Valentina Persia

Valentina Persia, balletto scatenato sui social: “E voi lo fate?”

E’ una Valentina Persia letteralmente scatenata quella rientrata dall’Honduras dopo aver conquistato il secondo posto. La comica, diventata tremendamente social con quasi 200mila follower, diverte tutti quelli che la seguono con tracce di vita quotidiana che arrivano ai suoi fan. Oggi, la seconda classificata all’ultima edizione de L’isola dei famosi, è stata protagonista di un divertente balletto postato sui social che avrà sicuramente divertito tutti i suoi fan. Il palcoscenico scelto da Valentina Persia per questa simpatica esibizione è direttamente il salotto di casa, che ospita l’ex naufraga in una forma decisamente ottimale.

E voi lo fate?

è l’interrogativo che Valentina Persia ha posto ai suoi tanti follower che avranno senza ombra di dubbio apprezzato il balletto visibile in due storie Instagram separate tra di loro. E come se non bastassero le eccellenti doti comiche, già note, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha dimostrato di sapersela cavare anche con il bacino.

Valentina Persia protagonista di uno sketch con la figlia: “Come Ubaldo Lanzo”

Sempre sul proprio profilo Instagram, Valentina Persia ha postato qualche ora fa uno scatto in cui viene tirato in ballo anche il nome di un altro ex concorrente dell’Isola dei famosi, ovvero Ubaldo Lanzo. L’ex naufrago, che nel corso dell’avventura in Honduras indossava dei visibili braccialetti accompagnati da piercing, è stato il modello a cui la figlia di Valentina Persia ha scelto di ispirarsi: “Mamma, guarda ho i braccialetti come Ubaldo, ma te ne rendi conto” . Fan decisamente divertiti dal contenuto postato sui social da Valentina.

Valentina Persia, nuovi progetti in arrivo dopo L’isola dei famosi? L’idea

Valentina Persia, che nei giorni scorsi ha parlato in esclusiva a noi de Lanostratv.it, si prepara a nuovi progetti dopo l’ottima figura registrata all’Isola dei famosi. La comica infatti non ha escluso la possibilità di condurre un nuovo programma a tinte rosa.