X


Vanessa Incontrada Alessandro Siani insieme in un programma? Ecco quale

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto vanessa incontrata Alessandro siano striscia

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada a Striscia La Notizia? L’ultima indiscrezione

Poco fa il portale Dagospia ha rivelato che Antonio Ricci pare abbia deciso di apportare delle novità importanti alla prossima edizione di Striscia La Notizia. E tra le tante ci sarebbe anche l’introduzione di una nuova coppia di conduttori. Chi sono loro? Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Difatti il portale è praticamente certo che Antonio Ricci vorrebbe puntare su di loro per rilanciare Striscia La Notizia, che mai come quest’anno ha sofferto in fatto di ascolti: “E’ praticamente fatta per il duo formato da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada…”

Anticipazioni Striscia La Notizia, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani alla conduzione? Il rumor

Il portale Dagospia.it, dopo aver annunciato di essere venuto a conoscenza da fonti certe che Alessandro Siani e Vanessa Incontrada condurranno la prossima edizione di Striscia La Notizia, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? Pare che il patron del tg satirico, Antonio Ricci, abbia deciso di far debuttare Vanessa Incontrada e Alessandro Siani a Striscia La Notizia già a partire da settembre (dovrebbe quindi essere questa la prima coppia a condurre il programma dell’access prime time di Canale 5): “Antonio Ricci rinnova già da settembre…” Basteranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, la quale condurrà la prossima edizione dei Music Awards, a risollevare le sorti di Striscia?

Nicola Savino via da Le Iene? La rivoluzione di Davide Parenti

Dagospia ha poi rivelato che ci saranno grandi novità anche per quanto riguarda la prossima edizione de Le Iene. Difatti oltre Alessia Marcuzzi, anche Nicola Savino pare verrà sostituto alla conduzione del programma di inchieste di Italia. Chi ci sarà al posto di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino? Al momento pare non sia stato deciso nulla: “Stanno cercando una coppia inedita…” Ci saranno sorprese? E la Gialappa’s verrà riconfermata?