X


Carlo Conti e Vanessa Incontrada: rimandati a fine estate i Music Awards

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Musica
foto Carlo Conti Vanessa Incontrada

Music Award, Carlo Conti e Vanessa Incontrada rimandati a settembre: tutte le anticipazioni

Siamo giunti alla quindicesima edizione dei Music awards, che quest’anno vedranno la conduzione di una coppia tutta qualità formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Lo spettacolo, che avrà luogo fisicamente nell’Arena di Verona il 9 e il 10 di settembre, sarà trasmesso in diretta su Rai1. Uno slittamento, dunque, visto che siamo abituati a gustare lo show in pieno giugno, probabilmente dovuto alla pandemia. Ci sarà ampio spazio per tutti i successi musicali più recenti, senza però mettere da parte la tradizione: big della musica italiana porteranno sul palco i loro storici successi. Carlo Conti, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, è ben consapevole di che importanza abbia questa occasione, soprattutto perché l’industria musicale ha subito, causa Covid, uno stop senza precedenti nell’ultimo anno e mezzo:

Sarà un’occasione per far ripartire il mondo delle note: gli artisti vogliono aiutare i lavoratori dello spettacolo, i loro collaboratori, i tecnici dell’audio e delle luci, chi monta i palchi.

Vanessa Incontrada sui Music Awards: “Non mi sento la spalla di Carlo Conti”

Manca ancora qualche mese, dunque, alle due serate dei Music Awards, show che Rai1 trasmetterà in diretta e che vedrà la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Quest’ultima, così come riportato dall’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, pur affiancando uno dei conduttori di punta della rete dichiara di non soffrire di alcun senso di inferiorità:

Non mi sento la sua spalla, siamo alla pari, penso che dipenda anche da come ti poni. Nel nostro caso, poi, c’è stima reciproca: ogni tanto fa un passo indietro lui, ogni tanto lo faccio io.

Music Awards: Carlo Conti e la sua grande passione per le sette note

Anche se oggi possiamo apprezzarlo soprattutto nelle vesti di conduttore, non bisogna dimenticare agli inizi della sua carriera Carlo Conti è stato un deejay. Non solo, la passione per la musica lo ha addirittura portato a ricoprire il ruolo di direttore artistico al Festival di Sanremo. La musica è del resto il tema principale anche di Tale e Quale Show (ecco i candidati della prossima edizione). Adesso, al fianco di Vanessa Incontrada ai Music Awards, avrà quindi modo di restare nel suo habitat naturale.