X


Vanessa Incontrada distrutta per un lutto: “Le lacrime scendono senza fermarsi”

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada affranta

Vanessa Incontrada, sfogo per la morte di Libero De Rienzo: “Le mie lacrime scendono senza fermarsi”

Una drammatica notizia ha sconvolto parecchi personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo: tra questi c’è Vanessa Incontrada, che ha manifestato tutta la sua amarezza attraverso un post condiviso sui social due ore fa. La nota conduttrice si è sfogata non appena è stato reso noto il decesso improvviso del suo collega Libero De Rienzo, venuto a mancare a soli 44 anni.

L’amata showgirl italo-spagnola ha pubblicato due scatti fotografici che la ritraggono in compagnia dell’attore napoletano e ha scritto: “Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi”.

Vanessa Incontrada affranta per la perdita del collega Libero De Rienzo: “Senza fiato”

La conduttrice Vanessa Incontrada oggi venerdì 16 luglio 2021 ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram che sicuramente non è sfuggito ai suoi numerosi fan. La showgirl spagnola naturalizzata italiana non poteva non sfogarsi per l’improvvisa perdita dell’attore Libero De Rienzo, ritrovato privo di vita nella propria abitazione a Roma dopo essere stato stroncato da un infarto.

Vanessa Incontrada ha ricordato l’attore napoletano con due foto in cui sono insieme, aggiungendo una toccante didascalia. Le prime parole scritte dall’amata 42enne con grande dolore sono le testuali:

“Solo ora leggo ciò che non avrei mai pensato di leggere. Libero io sono senza parole, senza fiato, mentre mi stanno preparando sul set”.

Vanessa Incontrada, toccante messaggio per Libero De Rienzo: “Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto”

L’attrice Vanessa Incontrada ha continuato a far capire di essere affranta per la scomparsa di Libero De Rienzo: “Cosa devo dire…niente…solo piango per te”. 

Per concludere la conduttrice televisiva che nei giorni scorsi ha ammesso di essere stanca di avere paura delle sue paure, ha dedicato questo messaggio all’amico: “Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto”.