X


Vanessa Incontrada rompe il silenzio: “Sono stanca di aver paura”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Interviste
foto Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada rompe il silenzio: “Sono stanca di aver paura delle mie paure”

Non vediamo l’ora di poter ammirare la capacità attoriale che Vanessa Incontrada certamente metterà in mostra in Fosca Innocenti, fiction che la sta portando sul set proprio in questo periodo. La conduttrice, però, è molto ricercata anche per ruoli sul grande schermo: è infatti tra i protagonisti del film ‘Ostaggi’, diretto dalla regista esordiente Eleonora Ivone e Visibile su Sky Cinema Prima Fila Premiere. Intanto, però, tra le pagine del settimanale Voi, Vanessa Incontrada rompe il silenzio su tematiche molto delicate che da sempre la vedono schierata in prima linea. Queste le sue parole:

Personalmente sono stanca di aver paura delle mie paure, ma credo che ci convivrò per tutta la vita, quindi è meglio accettarle, capirle e abbracciarle, invece di litigarci.

Un messaggio di speranza per tutti quanti stiano facendo i conti, quotidianamente, con i propri fantasmi.

Vanessa Incontrada spiega: “Non amo l’aggressività, in tutte le sue forme”

Sul set di ‘Ostaggi’ Vanessa Incontrada veste i panni di un ex infermiera di terapia intensiva che, esausta per il proprio lavoro, sceglie di darsi alla prostituzione. Lei, che p invece è molto timida per quanto riguarda il rapporto con il proprio corpo, ha fatto non poca fatica a calarsi completamente nel vuoto. Nell’intervista su Voi, poi, l’attrice si è raccontata a trecentosessanta gradi:

Non amo l’aggressività in tutte le sue forme, la abolirei, ma c’è gente che nasce e muore aggressiva. Io voglio dire quello che penso e posso farlo in maniera pacifica.

Vanessa Incontrada si sfoga: “Anche chi ci governa è aggressivo”

Di recente, Vanessa Incontrada aveva scherzato su Fosca Innocenti. Adesso, invece, l’attrice si lascia andare ad un piccolo sfogo tra le pagine del settimanale Voi:

Anche chi ci governa lo fa in maniera aggressiva e secondo me non va bene così.