X


Vanessa Spoto, confessione inattesa su Uomini e Donne: “Ero in imbarazzo”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto vanessa spoto

Uomini e Donne, Vanessa Spoto confessa: “Sono felice di non aver mollato”

Vanessa Spoto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, torna a parlare della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Vanessa Spoto ha raccontato che prima di approdare a Uomini e Donne ha avuto una serie di relazioni sbagliate, l’ultima in particolare le ha provocato parecchi problemi. Per l’ex corteggiatrice, Uomini e Donne è stato una vera e propria sfida, poiché anche se Massimiliano Mollicone l’ha colpita dal primo istante, Vanessa rivela di aver avuto un problema in particolare: “All’inizio le telecamere mi mettevano in imbarazzo”. L’ex corteggiatrice ammette di aver pensato addirittura di andar via a causa di questa sua problematica: “Sono felice di non aver mollato. Perché alla fine ho trovato un amore grande”.

Vanessa Spoto, convivenza con Massimiliano Mollicone: “Sono pronta a cominciare una nuova vita”

Procede a gonfie vele la storia tra Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone, al punto che i due ragazzi molto presto andranno a convivere. Sarà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a lasciare la città dove è cresciuta, Prato, per trasferirsi da Massimiliano Mollicone a Nettuno. Vanessa Spoto si dice pronta a fare questo grande cambiamento, e annuncia di aver già lasciato il lavoro. L’ex corteggiatrice è emozionata all’idea di poter vivere con il suo fidanzato perché con lui è felice come non lo è mai stata, motivo per cui afferma: “Sono pronta a cominciare una nuova vita con Massimiliano”.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto sul suo passato: “Ho avuto un rapporto tormentato con il mio aspetto”

Vanessa Spoto sta vivendo un periodo molto felice della sua vita. Infatti, al fianco dell’ex tronista Massimiliano Mollicone, che di recente ha fatto una confessione, sembra aver ritrovato la serenità. Vanessa ha raccontato di non aver avuto un’infanzia facile, ma che questa è stata segnata da alcuni dolori riguardanti la sua famiglia. In più l’ex corteggiatrice ammette: “Ho avuto un rapporto tormentato con il mio aspetto”, rivelando di aver sopportato le perse in giro per il suo corpo quando era bambina.