X


Veronica Maya e la paura più grande: “Ho preso coraggio”, confessione inaspettata

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Interviste
foto Veronica Maya l'italia che fa confessione

Veronica Maya fa una confessione privata sulla sua più grande paura: “Ho preso coraggio”

Nell’ultimo numero di Gente Veronica Maya, conduttrice televisiva, appare in una servizio fotografico realizzati in acqua, foto artiste ma anche per lanciare dei messaggi importanti come quello contro la violenza sulle donne. Tuttavia, Veronica Maya proprio parlando delle foto al settimanale ha fatto una confessione inaspettata rivelando qual è la sua più grande paura e come ha fatto a superarla.

“Con queste immagini ho vinto la mia battaglia personale: non sono un animale acquatico, non amo stare in apnea, non mi tuffo con agilità e non esploro i fondali marini con pinne e maschera”

ha confessato la Maya aggiungendo:

“In casa sono nuotatori eccellenti e per questo mi prendevano in giro ‘tu potresti temere di affogare anche sotto la doccia’, dicevano. Così ho preso coraggio ed ho raccolto la sfida.”

Veronica Maya fa una rivelazione sui figli: “Avverto il dovere di crescerli rispettosi”

Durante il servizio fotografico Veronica Maya ha posato anche con un vestito, simbolo contro la violenza sulle donne. E sul delicato argomento la conduttrice e showgirl ha confessato:

“Da mamma di figli maschi avverto forte il dovere di crescerli educati, gentili e rispettosi. Ogni giorno mi impegno per prepararli a essere ottimi uomini domani. Sono molti fortunati hanno un grande e esempio in casa: il papà.”

Veronica Maya ed il marito Marco Moraci infatti hanno due figli maschi Riccardi di 9 e Tancredi di 8 anni, mentre la piccolina, Katia, ha solo 5 anni.

Veronica Maya fuga d’amore con il marito: “È stata una seconda luna di miele”

Veronica Maya, infine, ha concluso l’intervista al settimanale sbilanciandosi sulla sua storia d’amore con Marco Moraci, il quale in occasione del suo compleanno ha progettato una fuga d’amore in un posto romantico. La conduttrice che è approdata in seconda serata sul marito ha confessato: “È stata una seconda luna di miele. Stiamo vivendo un periodo di particolare sintonia.”