X


Virgin River 3, Henderson sul segreto di Jack: “Ero scioccato e confuso”

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Virgin River - Jack

Anticipazioni Virgin River 3: Martin Henderson commenta l’incredibile segreto di Jack Sheridan

La nuova stagione di Virgin River, disponibile su Netflix da venerdì 9 luglio, ha proposto un’enorme quantità di colpi di scena entusiasmanti. Tra le tante novità ideate dagli sceneggiatori, una in particolare sembra aver colpito il protagonista della serie. L’episodio 5 ha infatti chiarito che l’affascinante Jack ha un’ex moglie di nome Mandy. Una rivelazione inaspettata che ha gettato le basi per la trama futura, ma che ha anche scioccato Martin Henderson. L’attore, intercettato dai microfoni di TvLine, ha così ripercorso quanto accaduto durante la lettura del copione:

Ho quasi sputato il caffè quando l’ho letto nella sceneggiatura. Come la maggior parte del pubblico, e certamente come Mel, ero scioccato e confuso. Ho chiamato e ho pensato: “Era sposato? Perché non lo sapevo?” Mi sono un po’ offeso per conto di Mel.

Virgin River 4, Martin Henderson sul matrimonio di Jack: “Non credo sia stato un grande amore”

La reazione di Martin Henderson, come facilmente prevedibile, è stata la medesima dei numerosissimi fan di Virgin River. Sebbene nel sesto episodio Jack abbia chiarito che il matrimonio, celebrato subito dopo il liceo, si sia concluso solo dopo tre mesi a causa della partenza dell’uomo per l’Iraq, la portata rivoluzionaria del segreto potrebbe avere delle importanti implicazioni sulla trama delle prossime stagioni di Virgin River. Parlando ai microfoni di TvLine, il protagonista, pur confermando che la relazione con Mandy non si è mai tramutata in qualcosa di serio, non ha escluso una possibile apparizione della donna. Queste, infatti, le dichiarazioni dell’attore a tal proposito:

Credo che Jack sia sincero quando dice che non è qualcosa a cui pensa mai. La relazione non ha mai avuto il tempo di evolversi in qualcosa di profondo. Non credo sia stato un grande amore. Se Mandy si presentasse a Virgin River complicherebbe ancora di più le cose. È possibile con questo spettacolo.

Anticipazioni Virgin River 4: Sue Tenney getta un’ombra sul futuro di Jack e Mel

Se Martin Henderson ha decisamente minimizzato la portata del segreto di Jack, la previsioni della showrunner di Virgin River sembrerebbero puntare su un’evoluzione della storyline di Mandy. Gettando un’ombra sul futuro della coppia protagonista, Sue Tenney ha così anticipato cosa accadrà nei prossimi episodi della serie:

Dopo il matrimonio, Jack è stato uno scapolo conclamato, ma a un certo punto ha sposato qualcuno. Queste sono le cose che scopri quando conosci qualcuno, e Mel e Jack non si conoscono da così tanto tempo. Il nostro spettacolo si muove piuttosto lentamente.