X


Virgin River 4 si farà? Netflix conferma i nuovi episodi e annuncia una novità

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Virgin River

Virgin River 4, anticipazioni: Netflix conferma la nuova stagione e fa un annuncio sulle riprese

Ha debuttato oggi, venerdì 9 luglio, dopo circa sei mesi di attesa la terza stagione di Virgin River. La serie tv con Martin Henderson e Alexandra Breckenridge, come annunciato dalla famosa piattaforma streaming, ha infatti proposto i dieci episodi inediti della nuova edizione. Al momento, tuttavia, l’attenzione dei telespettatori è  proiettata sul futuro del telefilm. In realtà, la produzione ha annunciato lo scorso gennaio che Virgin River 4 si farà. Le novità, tuttavia, non finiscono qui. Netflix ha infatti assicurato che le riprese dei nuovi episodi inizieranno a breve. In particolare, il primo ciak è previsto il prossimo 28 luglio e gli episodi, come sempre, saranno realizzati sul set di Vancouver, in Canada. La fine delle riprese, emergenza sanitaria permettendo, è invece fissata circa tre mesi dopo.

Anticipazioni Virgin River 4: i nuovi episodi disponibili su Netflix prima dell’estate 2022?

Il rinnovo di Virgin River 4 e l’imminente inizio delle riprese potrebbe, quindi, nascondere una piacevole sorpresa per i numerosissimi fan di Jack e Mel. Esattamente come accaduto quest’anno, infatti, la serie tv creata da Sue Tenney potrebbe sbarcare su Netflix con un notevole anticipo rispetto alla tabella di marcia. Non è escluso, difatti, che i nuovi episodi saranno disponibili sulla famosa piattaforma streaming ancor prima dell’estate 2022. Nonostante ciò, come facilmente prevedibile, il cast e la trama di Virgin River 4 rimangono avvolti nel mistero. Bisognerà, infatti, attendere l’arrivo degli attori sul set e qualche comunicato da parte degli sceneggiatori per scoprire qualche particolare in più sulle storyline che saranno affrontate nel prossimo ciclo di episodi.

Virgin River prossimi episodi: quale sarà il futuro della serie tv dopo la stagione 4?

Come appena anticipato Virgin River 4 si farà, ma quale sarà il futuro della serie dopo il prossimo ciclo di episodi. Lo straordinario successo delle prime tre stagioni – e si presume anche quello della quarta – potrebbe assicurare allo show una straordinaria longevità. Come se non bastasse, inoltre, il telefilm è basato sui romanzi di Robyn Carr. Questi ultimi, venti per la precisione, potrebbero quindi offrire agli sceneggiatori una quantità infinita di trame a cui attingere.

In attesa di ulteriori comunicati che possano far luce sui prossimi rinnovi, appare però certo che un personaggio abbandonerà la serie. Il promo di Virgin River 3 ha infatti anticipato l’imminente arrivo di un funerale.