X


Virgin River 4: Mel e Jack si lasceranno? Le anticipazioni sui nuovi episodi

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Virgin River - Mel e Jack

Anticipazioni Virgin River: il mistero sulla gravidanza di Mel sarà svelato nella stagione 4

Il finale della terza stagione di Virgin River, disponibile su Netflix da venerdì 9 luglio, ha lasciato i telespettatori letteralmente esterrefatti. Negli ultimi minuti del decimo episodio, infatti, Mel ha candidamente riferito a Jack di essersi recata a Los Angeles per sottoporsi ad una procedura di inseminazione artificiale. Di fronte al rifiuto del suo compagno di avere altri figli, la protagonista ha infatti deciso di utilizzare alcuni embrioni fecondati dall’ex marito Mark. Le conseguenze di tale scelta, come facilmente prevedibile, influiranno notevolmente sulla trama di Virgin River 4. Sebbene la serie tv non sia ancora stata rinnovata ufficialmente, la showrunner ha chiarito che il destino di Mel e Jack rimane appeso ad un filo. Nonostante ciò, Sue Tenney ha assicurato che il mistero sulla paternità del bambino di Mel sarà chiarito con il prossimo ciclo di episodi.

Virgin River 4, Martin Henderson sulla gravidanza di Mel: “E’ una bomba gigantesca”

E se negli scorsi giorni Martin Henderson ha confessato di esser rimasto scioccato e confuso, nell’ultima intervista concessa a TvLine l’attore di Jack ha voluto commentare il più grande colpo di scena di Virgin River 3. Riferendosi alla gravidanza, l’uomo ha confermato la portata rivoluzionaria della scelta di Mel. Pur non rivelando quale sarà il futuro della coppia protagonista, l’interprete ha quindi anticipato che le conseguenze di tale decisione saranno esplorate, con minuzia di particolari, nel prossimo ciclo di episodi. Queste, infatti, le parole di Martin Henderson a tal proposito:

E’ una bomba gigantesca. Poiché è arrivata alla fine della stagione non abbiamo potuto esplorare cosa avrebbe significato questa informazione, quindi lo conserveremo per una potenziale stagione 4, ma è un cliffhanger molto efficace.

Anticipazioni Virgin River, Alexandra Breckenridge non lo nasconde: “All’inizio ero scettica”

Sul più grande cliffhanger di Virgin River 3, infine, si è espressa anche Alexandra Breckenridge. L’attrice, intercettata da TvLine, ha ammesso di non aver apprezzato immediatamente la storyline riguardante la gravidanza di Mel: “All’inizio ero scettica su questa trama”. Solo al termine della stagione e dopo aver metabolizzato la scioccante scelta del suo personaggio, la donna è stata in grado di acquisire una nuova prospettiva sulla questione:

Mentre lo stavo affrontando, ero tipo “Cosa sta facendo Mel? Questa è una cosa pazzesca”. Questo dimostra che, come attore, devi avere fiducia nel processo e negli scrittori che ti accompagnano nel viaggio. Questo è quello che ho imparato.