X


X Factor, Emma Marrone e la giuria all’opera: trapelano le prime indiscrezioni

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Musica, Personaggi Tv
Foto Emma Marrone

Emma Marrone giudice a X-Factor: le prime indiscrezioni in vista della nuova edizione

La grande cantante italiana Emma Marrone sarà ancora una volta tra i giudici di X Factor. La prossima stagione prenderà il via a partire dal prossimo 16 settembre, ma intanto sono già partite le audizioni con la speranza di mettere in piedi un cast quanto più interessante possibile. La più grande novità di quest’anno sarà l’eliminazione delle categorie per genere ed età e così facendo anche i provini e le audizioni stanno orientandosi verso una nuova categorizzazione dei talenti. Ogni squadra, infatti, dovrà essere composta da almeno un solista e una band. Emma Marrone, stando a quanto si legge su Blogo, ha espresso il proprio parere e le prime impressioni sulle prime audizioni:

Colori ancora più vari rispetto all’anno scorso… arriviamo da un anno complicato, dove i ragazzi non si sono potuti esprimere proprio al 100%. Magari qualcuno di loro è uscito dalla cameretta e si è presentato direttamente sul palco di X Factor

X Factor, non solo Emma Marrone: sarà la prova del fuoco per Ludovico Tersigni

Emma Marrone sarà uno dei pilastri della nuova edizione di X Factor, mentre una prova ben più ardua se la troverà davanti Ludovico Tersigni. Giovane attore romano, spopola tra i giovani e ha già raggiunto il successo con serie del livello di Skam e Summertime, approdare alla conduzione di X Factor sarà però l’esame più difficile della sua giovane carriera. Tersigni potrà però contare su una giuria di tutto rispetto, oltre ad Emma Marrone saranno presenti Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika.

X Factor, Emma Marrone e i suoi compagni di giuria pronti: “Siamo affiatati”

Emma Marrone, scatenata sui social nell’ultimo periodo, ritroverà alcuni vecchi amici al tavolo di giuria di X-Factor. Ci sarà Manuel Agnelli, che stando alle parole riportate da Blogo ha elogiato la coesione del gruppo: “Siamo affiatati, tornare al tavolo dei giudici è stato entusiasmante”.