X


9-1-1 anticipazioni 5×01: un terribile attacco hacker sconvolge la città (VIDEO)

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Peter Krause (Bobby Nash)

Anticipazioni 9-1-1, nuova stagione: un hacker sfida la squadra capitanata da Bobby Nash

Iniziano finalmente ad emergere nuovi dettagli sulla trama che animerà i primi episodi di 9-1-1 stagione 5. L’ormai famosissima serie tv creata da Ryan Murphy, in partenza il prossimo 20 settembre sulla Fox, si aprirà portando in scena una grossa emergenza per la squadra capitanata da Bobby Nash. La caserma 1-18, infatti, si occuperà di ripristinare l’ordine tra le vie di Los Angeles quando un blackout scatenerà il panico in città. Proprio nelle scorse ore, il network ha diffuso il trailer ufficiale di 9-1-1 stagione 5. Il breve video, della durata di circa 30 secondi, ha quindi chiarito, in via definitiva, che la mancanza di corrente elettrica non sarà causata da un semplice guasto, bensì da un terribile attacco da parte di un hacker che sembrerà prendersi gioco dei protagonisti.

9-1-1 anticipazioni quinta stagione: il promo dei prossimi episodi in partenza il 20 settembre

La prima emergenza della nuova stagione di 9-1-1, come già chiarito in precedenza da TvLine, non catalizzerà solo la trama della season premiere. Il blackout e le sue terribili conseguenze, infatti, saranno il filo conduttore dei primi tre episodi dell’edizione 2021/2022. Una trama, quest’ultima, che si arricchisce di ulteriori dettagli grazie al promo diffuso proprio in queste ore dalla Fox. Il video chiarisce, infatti, che la caserma 1-18, grazie al prezioso supporto della polizia locale e di Athena Nash, sarà impegnata in una vera e propria corsa contro il tempo per salvare più vittime possibili. L’attacco hacker e il conseguente blackout, infatti, creeranno problemi all’interno degli ospedali, tra le vie del centro e perfino ai radar aerei. Come se non bastasse, inoltre, un gruppo di animali inferociti, fuggiti da uno zoo del posto, correranno selvaggi lungo Hollywood Boulevard. Ecco, infatti, il promo di 9-1-1 stagione 5:

Anticipazioni 9-1-1, quinta stagione: cosa accadrà ai protagonisti nei prossimi episodi?

Il promo della nuova stagione 9-1-1, sebbene abbia aggiunto ulteriori dettagli alla trama delle prime tre puntate, non si focalizza sulle vicende private dei protagonisti. Nonostante ciò, le anticipazioni sul futuro dei protagonisti sono state rese note dallo showrunner della serie tv. Tim Minear, parlando ai microfoni di TvLine, ha infatti svelato che “ci saranno grandi complicazioni”.