X


9-1-1, anticipazioni: emergono nuovi dettagli shock sulla quinta stagione

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 - Bobby Nash

Anticipazioni 9-1-1 stagione 5: TvLine aggiunge dettagli shock alla trama dei nuovi episodi

La trama della quinta stagione di 9-1-1, ormai famosissima serie tv creata da Ryan Murphy, inizia gradualmente a prendere forma. Proprio negli scorsi giorni, infatti, Fox ha mandato in rotazione il primo teaser dei nuovi episodi. Il breve video, della durata di circa 10 secondi, ha quindi svelato la prima emergenza che dovrà affrontare la squadra capitanata da Bobby Nash. I membri della caserma 1-18, nello specifico, si occuperanno di ripristinare l’ordine quando un blackout scatenerà il panico in città. La mancanza di corrente elettrica non sarà, tuttavia, l’unica sfida che affronteranno i primi soccorritori. TvLine ha svelato in anteprima assoluta che nella prima puntata di 9-1-1 stagione 5 un gruppo di animali inferociti, fuggiti da uno zoo del posto, correranno selvaggi lungo Hollywood Boulevard. Per annunciarlo, il famoso sito web ha quindi diffuso la prima locandina ufficiale dei nuovi episodi di 9-1-1 che mostra le strade di Los Angeles invase da leoni, elefanti e giraffe.

9-1-1, anticipazioni prossimi episodi: svelata la trama che coinvolgerà Athena Nash

L’altra novità che riguarderà la trama di 9-1-1 stagione 5, come sempre annunciata da TvLine, è che l’emergenza-blackout non si esaurirà nel giro di un singolo episodio. L’attendibile sito web ha infatti confermato che le conseguenze della mancanza di corrente elettrica si protrarranno per le prime tre puntate. Spetterà, dunque, a Bobby Nash e alla sua squadra l’arduo compito di riportare l’ordine tra le vie di Los Angeles. In attesa di scoprire quali mezzi dispiegherà la caserma 1-18, le anticipazioni sui nuovi episodi di 9-1-1 si concentrano anche su Athena Nash. Stando ai primi spoiler, la poliziotta dovrà, infatti, fare i conti con il suo aggressore: lo stupratore seriale arrestato al termine della terza stagione. Una storyline, quest’ultima, che si aggiungerà alla già annunciata crisi di Maddie Buckely.

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star: la nuova stagione andrà in onda solo a gennaio 2022

Se i primi dettagli sulla trama della nuova stagione di 9-1-1 sono già emersi, rimangono ancora avvolte nel mistero le storyline che coinvolgeranno i protagonisti del primo spin-off. A differenza della serie-madre, che partirà su Fox lunedì 20 settembre, la prima puntata di 9-1-1 Lone Star non ha ancora una data ufficiale di partenza. Nonostante ciò, è stato chiarito che le nuove avventure che coinvolgeranno Owen Strand e la sua squadra non saranno disponibili prima di gennaio 2022.